Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Porca miseria ho letto che il Big è ricoverato in unità coronarica :sad:
Avete notizie ?
ci scriviamo spesso..
diciamo che se le' vista brutta ma oggi va un po' meglio.
sabato vado a trovarlo con mia moglie e lo sculaccio per lo spavento che ci ha procurato!!:biggrin3:
Citazione:
Grigio
Mi ha appena scritto, lascia l'unità vascolare e lo mettono in reparto.:oook:
Lì non lo sopportavano più :laugh2:
si.
pare abbia gia' espresso apprezzamento per la prestanza di alcune infermiere!:laugh2:
cio' e' buon segno!!
-
Ciao ragazzi, non riuscivo ad entrare con il telefonino, volevo ringraziar i tutti, oggi come ha detto il grigio mi trasferiscono dall'unità coronarica al reparto.
È stata brutta e ci vorrà del tempo per poter essere al 70% il muscolo ha subito dei danni che al momento non sono quantificabili al 100% vediamo come va il proseguo. Sabato che vedo il baldracco (toni day) certamente ne saprò di più.
Cercherò di ristabilirmi il più presto possibile così potrò scrivere le mie solite cazzate
A presto Big
-
Citazione:
Big Marino
Ciao ragazzi, non riuscivo ad entrare con il telefonino, volevo ringraziar i tutti, oggi come ha detto il grigio mi trasferiscono dall'unità coronarica al reparto.
È stata brutta e ci vorrà del tempo per poter essere al 70% il muscolo ha subito dei danni che al momento non sono quantificabili al 100% vediamo come va il proseguo. Sabato che vedo il baldracco (toni day) certamente ne saprò di più.
Cercherò di ristabilirmi il più presto possibile così potrò scrivere le mie solite cazzate
A presto Big
bravo Marino,gli hai mostrato il dito medio:oook:
-
Si ma si son presi la metà del mio cuore.
-
Citazione:
Big Marino
si ma l'altra è rimasta,guarda il bicchiere mezzo pieno,altrimenti ti racconto cosa è successo l'altro giorno nel mio condominio.:oook:
-
Citazione:
armageddon
si ma l'altra è rimasta,guarda il bicchiere mezzo pieno,altrimenti ti racconto cosa è successo l'altro giorno nel mio condominio.:oook:
No grazie, se ne sentono di tutti i colori, però ti sembra una cosa distante e che non possa succedere a te.
Cmq sono qua e questo mi sembra già un buon segno a otto giorni meno un paio d'ore dal fattaccio.
Lasciare l'unità e già una grande vittoria.
-
-
Bene!! ci son buone notizie :oook:
-
Anche se non ti conosco .........un in bocca al lupo !! Resisti!! :oook:
-
Citazione:
Big Marino
Va là Big, che noi Over di cuore ne abbiamo tanto !