Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
:biggrin3:
ma non avevo le mani libere, stavo aggredendo una coscia di pollo che non voleva cedere al mio fascino siculo :biggrin3:
Allora, visto che il pollo si mangia con le mani, con la sicula mano spellavi la coscia di pollo mimando la nostra liturgia :dry: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Angelik57
Allora, visto che il pollo si mangia con le mani, con la sicula mano spellavi la coscia di pollo mimando la nostra liturgia :dry: :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non ci ho pensato, si vede che non sono e non sarò mai al tuo livello di esperienza :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3:
ma non avevo le mani libere, stavo aggredendo una coscia di pollo che non voleva cedere al mio fascino siculo :biggrin3:
E certo tu di siculo hai soltanto il domicilio:cool:
-
:risate2::risate2::risate2: e alè .................. to be continued ....... :risate2::risate2::risate2::risate2:
ehm ehm ........ c'avrei un'amica ......... che sarebbe interessata ........... :risate2::risate2:
chiedo umilmente a Voi Pippa's Boys il permesso di ........... introdurLa ........
-
Introduca... introduca :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Introduca... introduca :biggrin3:
:blink:
Pippalik parla per te ! Pippe si ma in corpo re sano !:incaz:
Citazione:
nikita67
:risate2::risate2::risate2: e alè .................. to be continued ....... :risate2::risate2::risate2::risate2:
ehm ehm ........ c'avrei un'amica ......... che sarebbe interessata ........... :risate2::risate2:
chiedo umilmente a Voi Pippa's Boys il permesso di ........... introdurLa ........
Introduca al Maestro ! Vari pure:cool:
-
-
Ha la ballerina slacciata:dry:e poi è proprio una Pippa :lingua:
-
Si... si....carina, che gli sia dato il ben....venuta che merita :biggrin3:
Citazione:
rori
Ha la ballerina slacciata:dry:e poi è proprio una Pippa :lingua:
Ti si mostra la luna e tu guardi il dito :dry: