cara .......... non avevo dubbi :laugh2: , cerca di essere un pò più presente ........ qui a volte è " una giungla " :risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Non fatevi ingannare dai post gnagna ;)
Come ho gia' detto il corpo "perfetto" (quale che sia il significato del termine) piace... e visto sullo schermo di un PC o anche dal tavolino di un american bar può far aumentare la salivazione.
Ma, come dicevo, quando è il momento di passare ai fatti (o anche solo entrare in un privee) la preferenza è sempre per qualcosa di piu' naturale.
Certo... ci sara' pur qualche maschietto che no sta a guardare il pelo, ma direi proprio che sono la minoranza...... ed al limite puo' durare per un paio di notti come anche hai detto tu "di certo una cosi' non la si sposa".
Poi il mondo è bello perche' è avariato e di conseguenza ci saranno anche le Barbie del momento consapevoli di tutto quello che stiamo dicendo... ma parliamo di casi specifici. E per ogni "Barbie" io potrei citarti un "Ken"... quindi se anche fosse che il mondo maschile ha colpe per le aberrazioni che le donne compiono su se stesse, allo stesso modo il mondo femminile ha altrettante colpe.
Mavala'... è solo un boschetto di montagna.
Ma tu ci sei entrata con le scarpe sbagliate...
"I maschi sono tutti uguali" è stato detto?
sono protesi ........
http://www.xthetic.com/wp-content/up...ca-259x300.jpg
E' una faccia
Insomma una faccia da culo o da protesi che dir si voglia :dubbio:
Cioe'... porcodd........ io negli anni sono stato tagliato segato avvitato e ricucito piu' volte, l'ultima volta 2 mesi fa e per vari motivi con una sola anestesia locale (e non è stata per un cazzo una passeggiata).
Ed io - donna o uomo - dovrei sottopormi ad una roba del genere (sembrano le leve per stallonare il pneumatico dal cerchio) solo per avere due chiappe migliori?
MACOLCAZZO...
Chi lo fa - e non lo fa per lavoro - è bacato nel cervello e non vale nemmeno la pena discuterne: stiamo solo perdendo tempo... CHIUDERE!!!
gnimmodo...
tanta amarezza...
Niki se aspetti che sia Giuli a spalleggiarti stai messa bene va... :D
tornando seri... brutte cose... dal canto mio ho sempre pensato che un'uso malato della chirurgia, spesso accompagnato da problemi mentali non indifferenti, non può che portare a follie di questo genere...
certo aiuta anche noi a sentirci più normali... va detto.