Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
:cry:
Cioè la merda nuova e fresca è una prelibatezza? :cipenso:
Diciamo che la merda nuova non riesco a vederla ... la battuta é facile e poco veritiera. Trovo, come già detto, ridetto e ridetto ancora, elementi di novità che potrebbero portare grandi benefici al mondo politico, e di conseguenza ai cittadini stessi, non solo spesso non sono apprezzati ma addirittura penalizzati da strumentalizzazioni che li vorrebbero eguagliare a quel che é stato fino ad oggi. Si può fare tutto, anche questo ... l'importante é accontentarsi e smettere di lamentarsi per come le cose vanno. Piace l'idea di un economia e di una politica che ha portato ai risultati odierni, che sia.
-
Citazione:
Warsteiner
non c'è niente di più amaramente divertente nell'aver visto per l'ennesima volta come un'aspra critica contro la mondezza del PD sia stata trasformata dai giornalai in una sfanculata senza sé e senza ma a Rodotà
Ecco un'altro che incolpa i giornali, ma quando mai? Fanno solo il loro lavoro :biggrin3:
-
Citazione:
Paglia
Ecco un'altro che incolpa i giornali, ma quando mai? Fanno solo il loro lavoro :biggrin3:
Vero,è quello di raccontar minchiate a seconda di dove tira il vento...ah..e di prender finanziamenti a furia di copie omaggio..
-
Citazione:
paper
Cioè la merda nuova e fresca è una prelibatezza? :cipenso:
Se non l'assaggi farai fatica a dire se è merda o un bel filetto al sangue, i bambini dicono che gli fa schifo senza assaggiare, dagli un morso dai :biggrin3:
-
Oltre ad un pagliaccio che con la menzogna ha raggiunto il suo scopo principale, cioé far soldi col blog come ho sempre sostenuto, é un gran maleducato e cafone, prima di sparlare su Rodota si dovrebbe disinfettare quella fogna che ha al posto della bocca, ma in fondo cosa ci si puó aspettare da un demente che ha detto che la prevenzione del cancro é pericolosa? O che ha definito il professor Veronesi Cancronesi? O che nei sui spettacoli prendeva a mazzate i computer ed ora si fa sentire solo tramite essi? Per non parlare del suo socio capellone il grande manager che non ha mai portato un azienda in attivo, per fortuna che gli italiani hanno capito in fretta chi fosse il pagliaccio nato male, gli sono rimasti 4 gatti, che poi sono quelli che scrivono qui la versione grillina di alessandro2805786867575768686. Il professor Rodota dall'alto della sua saggezza non ha replicato.
Citazione:
Warsteiner
non c'è niente di più amaramente divertente nell'aver visto per l'ennesima volta come un'aspra critica contro la mondezza del PD sia stata trasformata dai giornalai in una sfanculata senza sé e senza ma a Rodotà
oddio, mi devo ricredere, rispetto a te alessandro2805675432233 é un modello di imparzialitá, o sei parente dei grillo visto che gli somigli?
-
Citazione:
Strunz
Oltre ad un pagliaccio che con la menzogna ha raggiunto il suo scopo principale, cioé far soldi col blog come ho sempre sostenuto, é un gran maleducato e cafone, prima di sparlare su Rodota si dovrebbe disinfettare quella fogna che ha al posto della bocca, ma in fondo cosa ci si puó aspettare da un demente che ha detto che la prevenzione del cancro é pericolosa? O che ha definito il professor Veronesi Cancronesi? O che nei sui spettacoli prendeva a mazzate i computer ed ora si fa sentire solo tramite essi? Per non parlare del suo socio capellone il grande manager che non ha mai portato un azienda in attivo, per fortuna che gli italiani hanno capito in fretta chi fosse il pagliaccio nato male, gli sono rimasti 4 gatti, che poi sono quelli che scrivono qui la versione grillina di alessandro2805786867575768686. Il professor Rodota dall'alto della sua saggezza non ha replicato.
Ti fa una bella paura Grillo, meglio i soliti ladroni, che almeno sappiamo già di cosa si occupano, se dovessimo elencare tutto lo schifo che hanno combinato in 20 anni i server del forum ce lo vomiterebbero in faccia :oook:
-
Citazione:
Strunz
oddio, mi devo ricredere, rispetto a te alessandro2805675432233 é un modello di imparzialitá, o sei parente dei grillo visto che gli somigli?
tempo fa qualcuno ha allegato in una delle 700000 discussioni sui grillini terribili una relazione (che puzzava tanto di servizi segreti) dove si dimostrava l'esatto contrario, vale a dire che il capellone nel suo lavoro non solo è stato un superconsulente di una miriade di multinazionali, ma che ha saputo trarre grande profitto per lui e per i suoi datori di lavoro. Veniva fuori un quadro da grande furbacchione. Altro che manager da 4 soldi. Che poi non faceva il manager, ma va bene uguale.
Miaoooo :oook:
-
C'è gente che è contenta dell'operato dei nostri politici fino ad ora, fortuna che gli italiani non sono tutti così strunz :biggrin3:
-
Citazione:
Paglia
C'è gente che è contenta dell'operato dei nostri politici fino ad ora, fortuna che gli italiani non sono tutti così strunz :biggrin3:
perchè non la finiamo di dire queste corbellerie? chi l'ha detto che chi non condivide il modo di far politica di grillo sia contento dei vecchi politici? non può essere che ci sia una terza via? possibile che siamo costretti a scegliere tra dei mediocri e un pazzo esaltato fanatico? no io non ci sto e mi aspetto una politica migliore!:oook:
-
Citazione:
Paglia
mi ritengo un "intellettuale di provincia", non frequento i circoli culturali, ho frequentato la "base" più incazzata e quindi...................mi chiedo, forse una banalità....:
ma prima che arrivasse Grillo a risvegliare le "coscienze".................cosa si pensava della nostra classe politica.................e nello specifico dei nostri governanti di turno?????
personalmente tra oppressori e oppressi ....so di appartenere a questi ultimi da quando portavo ancora i calzoni corti e qualcuno che adesso fà la rivoluzione....forse non era ancora nato............
come diceva Guccini nella canzone Eskimo??? forse andrebbe rivalutata..................:biggrin3: