visto... basta poco
Ora basta creare l'evento nella sezione dedicata ed il gioco e fatto.
se io tiro dentro la MCB
e qualcuno i Caferacers genova
Magari si fa una cosa carina
Visualizzazione Stampabile
visto... basta poco
Ora basta creare l'evento nella sezione dedicata ed il gioco e fatto.
se io tiro dentro la MCB
e qualcuno i Caferacers genova
Magari si fa una cosa carina
no no io pensavo ad un qualcosa del genere...:biker:
https://maps.google.it/maps?saddr=Ge...t=h&mra=ls&z=9
del CRG conosco solo "Tequila" gli mando un msg e vedo un po cosa dice, suggerirei pero' di definire prima itinerario e data così abbiamo un'idea chiara da proporre;-)
Effettivamente, contando che arrivi da Genova, di Km te ne fai già un buona parte...
In linea di massima per me il giro che proponi tu è bello e fattibile, metterei solo la variante dell'uscita a Livorno e poi proseguire sull'Aurelia...
La distanza in Km è la stessa identica, in tempo stimato ci vogliono solo 9 min in più, ma il paesaggio costiero è nettamente migliore ( niente a che vedere con quello ligure, per carità ) e poi....L'aurelia è l'Aurelia, ragazzi...é stata la prima strada mai costruita in Italia ( e credo una delle prime nel mondo ) dagli antichi romani...cavalcare un nastro d'asfalto così pregno di storia...non ve ne frega un K@§§o,eh?:dry:
GNURANTI!!:laugh2:
per me con partenza da livorno ancora meglio, avevo pensato a cecina perchè piu' vicina ai Viterbersi...basta che tu conosca le strade...non vorrei trovarmi alle 10 di sera con una carta in mano ed un signore con gli occhi a mandorla che mi dice..."Voltella.? ahi ahi ahi... no alpitul?" :risate2:
dai direi che se arrivano anche le green lights per il tragitto da lello e "socio", decidiamo la data (per me in linea di massima e work permitting da domenica 19 in avanti va bene tutto) rendiamo la cosa pubblica e si aspettano le adesioni
No Alpitul? Malemma bonina!!!:biggrin3:
Oh, ma gli altri spidmastri e americastri che sono già in ferie? non si fa sentire nessuno?:blink:
Gia siamo pochi, ma se ogni volta che si tenta di organizzare qualcosa restiamo sempre in 4, non si va avanti...
Dai, vi prometto sin da ora che il giorno che ci incontriamo mi lavo...ok?
Si puo fareee ,,, mi piacerebbe venire, ma ' bisogna trovarsi a Siena verso le ore 10:00 am ? io parto da Treviso e con soste caffe,pipi',sigaretta,ho bisogno do 4 ore. e fare un giretto piu piccolo per le terre di Siena,e fare una bella bisteccata?
ho letto tutti i post,riguardo Sondaggio Speemaster/America,io sono nuovo devo ancora prendere confidenza ,pero' effettivamente la prima cosa che ho notato,era il forum non specifico per la Triumph America e Speedmaster,ma pazienza si perde un poco di tempo,in piu' nel cercare.
ma' ho notato per esempio che le Tiger anno 2 forum 1 per cilindrata,non lo so' perche non conosco le moto,la mia vita l'ho passata con Supertenere,tdm,Tenere.
I Forum sono in totale piu di 35 e altri all'interno,non credo ci sia problemi ad aprirne uno,forse il problema e perche siamo in pochi? ma forse aprendo un forum specifico,si puo aumentare di numero.
Si potrebbe chiedere ,una apertura di un nuovo forum provvisorio,magari 6 mesi o un anno,e poi vedere se puo essere una buona idea.
si puo fareee :biggrin3:
aspettate, aspettate, avevo detto Cecina perché era la via di mezzo tra i più distanti.
Cerchiamo prima di capire chi effettivamente è interessato a venire.
Cosi si può fare una cosa comoda un po' per tutti.
In merito a sta maledetta collocazione forum... lasciamo perdere che è una vecchia vecchia storia
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe molto essere dei vostri, ma raggiungervi a Luglio per me è un problema.:sad:
Resto comunque sintonizzato per conoscere la data esatta.:dry:
Buona continuazione.
Al momento seguo il da' farsi, per ora non mi pronuncio.
o qua, o in altro post, magari quando si sara' "focalizzata" luoghi e tappe, solo allora vedro' come son messo coi permessi/ferie ecc. ecc.
cmq bella iniziativa..........
:oook:
dunque....
Facciamo un punto geografico
allora vado ad elencare:
Genova
Firenze
Bologna
Vicenza
Milano
Viterbo
Treviso