Visualizzazione Stampabile
-
A me è successo una volta di passare davanti all'asilo,tirare dritto verso il lavoro,scordandomi di averlo dietro( una delle rarisime volte che lo portavo io);mi ha "risvegliato" mia moglie al cell chiedendomi come se aveva pianto quando me ne sono andato.....
Succede
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
quantii calci avrei dato al padre....ciao piccola anima
Ormai con queste uscite non mi meravigli più.......
Quel padre non ha bisogno di calci,la sua vita è rovinata ormai ed il senso di colpa farà più male di qualsiasi manata....
Citazione:
Fabio Pal
Io una volta ho dimenticato di andare a prendere mio figlio ad una festa di compleanno. Ma se avessi mio figlio con me non potrei mai dimenticarlo a meno di non essere sotto effetto di droghe o psicofarmaci...... Il che è equivalente
Cazzate....mai preso psicofarmaci e non faccio usio di cannabis dai tempi dell'università,eppure io me lo stavo portando a lavoro.
Non giudichiamo ciò che non possiamo conoscere.
-
un pensiero anche al padre e a tutta la famiglia...........
Un dolore e un rimorso tale non so come sia sostenibile da un essere umano
-
Citazione:
leo
A me è successo .....
Succede
Ormai con queste uscite non mi meravigli più.......
Cazzate....Non giudichiamo ciò che non possiamo conoscere.
.
-
Citazione:
jamex
un pensiero anche al padre e a tutta la famiglia...........
Un dolore e un rimorso tale non so come sia sostenibile da un essere umano
io mi sarei suicidato...
-
Citazione:
2877paolo
io mi sarei suicidato...
Pure io,credo....
Citazione:
Fabio Pal
.
Giusti i giornalisti si divertono ad estrapolare ciò che vogliono,dalle frasi che leggono,complimenti.
-
-
ma nessuno ha avuto comprensione anche per il padre? ma secondo voi la risposta al "perche' lo abbia dimenticato " quale sarebbe?
stress ,stanchezza,avvilimenti del quotidiano ,una vita che è sempre piu' difficile da vivere soprattutto quando hai dai sfamare piu' bocche....c'è gente che si suicida e porta con se i propri figli e non volete che vadano fuori di testa per qualche ora dimenticandosi di un figlio?...bho...io credo che questo povero padre si portera' per tanto tempo questa grande tragedia sulla coscienza e non riesco a vederlo come un assassino.....
-
Io dico che non è obbligatorio fare i genitori, io ad esempio non mi sento adatto a fare il padre e non lo faccio ..
Spero solo che ora il padre non faccia qualche atto disperato..
-
Citazione:
2877paolo
io mi sarei suicidato...
forse anch'io, mi avrebbe tenuto in vita solo un eventuale altro figlio, non sarebbe stato giusto nei suoi confronti. Ma avrei vissuto tra atroci dolori ed incubi tutte le notti, una cosa cosi' mi distruggerebbe.
-
Citazione:
condor
forse anch'io, mi avrebbe tenuto in vita solo un eventuale altro figlio, non sarebbe stato giusto nei suoi confronti. Ma avrei vissuto tra atroci dolori ed incubi tutte le notti, una cosa cosi' mi distruggerebbe.
verrebbe a crollare facilmente la autostima...ci si fa dei sensi di colpa per eventi indipendenti dalla propria volontà figurarsi qui...