Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Vedo i draghi rossi... S.Pietro che suona la chitarra di Jimmy..mamma sto che è 'na bellezza...
:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Io quotidianamente fumo Mariuana...
è buona e mi fà stare bene....
me la mandano dalla calabbbbria i miei che hanno una coltivazione...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:
Allora se ti porto la mia Triumph da sistemare, a ritorno (che c'ho il furgone vuoto) posso mica approfittare???
-
Basta.. non ne posso più... è ora di piantarla......
chi li porta i semi??
-
Citazione:
trident_special
Allora se ti porto la mia Triumph da sistemare, a ritorno (che c'ho il furgone vuoto) posso mica approfittare???
Ma certo........................:laugh2: :laugh2:
Citazione:
Dum55
Basta.. non ne posso più... è ora di piantarla......
chi li porta i semi??
io li porto io........
gli scavi però li fai tu con il Kawa...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Dottor.Lacki
io li porto io........
gli scavi però li fai tu con il Kawa...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Allora portane tanti..perchè il kawa di buche ne fa parecchie..e profonde....:tongue: :tongue:
-
caro lacki come ti capisco.la calabrese non si batte.
-
Citazione:
JohnMcClain
caro lacki come ti capisco.la calabrese non si batte.
sONO I cALABRESI CHE NON SI BATTONO..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Dottor.Lacki
sONO I cALABRESI CHE NON SI BATTONO..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Le Calabresi invece... Battono???:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
: RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
-
ma che off topoic........off of head...:laugh2: :w00t: :w00t: