Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
del caso Uva che ne pensi?
mi spiego meglio, io come tutti giudico e mi faccio un idea sulle fonti giornalistiche, grazie al cielo chi ha il compito di giudicare usa fondi di tutt'altro tipo. pertanto non ha molto senso ciò che io penso, quando c'è una condanna di un tribunale io credo a quella, nel bene e nel male.
diverso invece è per quei casi in sui ho visto in prima persona i fatti e mi sono fatto un idea tutta mia.
ad esempio io stesso in tribunale ho scagionato un colpevole, non perchè abbia detto balle ma semplicemente perchè accusato del reato sbagliato....
-
Citazione:
maurotrevi
mi spiego meglio, io come tutti giudico e mi faccio un idea sulle fonti giornalistiche, grazie al cielo chi ha il compito di giudicare usa fondi di tutt'altro tipo. pertanto non ha molto senso ciò che io penso, quando c'è una condanna di un tribunale io credo a quella, nel bene e nel male.
diverso invece è per quei casi in sui ho visto in prima persona i fatti e mi sono fatto un idea tutta mia.
ad esempio io stesso in tribunale ho scagionato un colpevole, non perchè abbia detto balle ma semplicemente perchè accusato del reato sbagliato....
te lo chiedo solo perchè magari hai le competenze per spiegare come si fa a morire in quel modo in una caserma ,con una gestione post mortem a dir poco grottesca,con allontanamenti di personale presente quella notte e un sacco di altri dubbi che non sono mai stati ,volutamente o no,chiariti,mi ha sempre colpito la capacità di indagine delle nostre forze,permettimi di dire sciuè sciuè quando si tratta di casi di "morti in casa".
-
sinceramente non me ne sono mai interessato....
in compenso anche adesso al TG hanno fatto vedere le macchie ipostatiche che secondo i media sarebbero lividi delle percosse....
-
Citazione:
maurotrevi
sinceramente non me ne sono mai interessato....
in compenso anche adesso al TG hanno fatto vedere le macchie ipostatiche che secondo i media sarebbero lividi delle percosse....
a me ha sempre incuriosito il caso,davvero sconcertante come in caserma quella sera nessuno sappia cosa è successo,nemmeno i presenti,a parte quello che sapeva un pò di gente,cioè che Uva si era trombato la moglie di un CC,il resto ,come nei migliori noir,non si sa,è questo che fa montare la rabbia,la mancanza di una verità certa o almeno plausibile,qualunque essa sia,questo velo di omertà lascia l'amaro in bocca.
-
Citazione:
Notturno
..quindi?
Sindaco ferito, parla l'operaio identificato: "Avevo l'ombrello, ma non ho colpito nessuno" - La Nazione - Umbria
Ovvio che cmq anche non fosse stato lui, farabnno passare che è stato lui a prescindere, polizia 10, cittadini 0.
-
è bhe lui ha l'arma ma l'hanno usata i poliziotti ahahahahha
-
Intanto
Sanremo, muore in caserma poco dopo l'arresto - Genova - Repubblica.it
Cazzo sono veramente sfigati, come portano uno in caserma quello dà in escandescenze e muore.
Minchia manco nell'Argentina di Pinochet...
-
Citazione:
votalele
Cile, ti confondi con quella merda di Videla, in Argentina assassinava lui :oook:
-
Citazione:
IACH
Cile, ti confondi con quella merda di Videla, in Argentina assassinava lui :oook:
Yeeesssss, ho fatto confusione tra macellai.
-
Citazione:
votalele
Suvvia.. succede, si parla delle Fdo, fidarsi sempre al 100%!!!