Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Quindi quale interfono è decente:wacko:
Proverò il sena
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
-
-
Citazione:
tonigno78
E' a filo...
-
Si ma considerando che mi servono per il 2ndo passeggero!!???
-
Qualcuno conosce il caberg just speak easy? È l'unico (o quasi) che non ha ha lantiestetica unità esterna, si comanda con un solo tasto sul microfono ed è universale cioè di abbonamento a qualsiasi marchingegno dotato di Bluetooth compresi altri interfoni di altre marche tuttavia in rete non si trovano molte info.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
tonigno78
Si ma considerando che mi servono per il 2ndo passeggero!!???
Sicuramente non è comodo, ma a quel prezzo puoi anche provarlo e vedere come ti trovi
-
Citazione:
rori
Quindi quale interfono è decente:wacko:
di certo non cellular line ....
e ti dirò di più dopo averli contattati si sono fatti di nebbia non prima di avermi detto che tutti i prodotti possono avere qualche difetto e il prezzo elevato non vuole dire nulla ... ma vaff@@ !!
-
mi sà che alla fine andrò di midland BTX2... sembra un prodotto collaudato ed affidabile. Se non altro poi c'è una buona rete assistenza.. speriamo.
-
Citazione:
Streetbax
mi sà che alla fine andrò di midland BTX2... sembra un prodotto collaudato ed affidabile. Se non altro poi c'è una buona rete assistenza.. speriamo.
sempre meglio di cellular line :oook:
-
Citazione:
Teo78
di certo non cellular line ....
e ti dirò di più dopo averli contattati si sono fatti di nebbia non prima di avermi detto che tutti i prodotti possono avere qualche difetto e il prezzo elevato non vuole dire nulla ... ma vaff@@ !!
sti cazz.....