Visualizzazione Stampabile
-
Ok siamo rientrati anche noi non senza imprevisti...
stavolta non per colpa di Fabio ribattezzato "Marco Polo" per il suo senso dell'orientamento ,:wacko::wacko:
ma perchè la mia tigrotta forse si è innamorata di quei panorami mozzafiato, e non voleva tornare giù... qualche problemino col raffreddamento che ci ha rallentato poi fortunatamente risolto.:sad::sad:
Anche quest'hanno abbiamo trovato proprio quello che cercavamo, amicizia, risate, buon cibo, posti da favola e tante curve...
grazie a Pippo per il grande lavoro svolto e a chi si è dato da fare per la buona riuscita dell'evento.
Quando finisco di litigare col caricatore foto mando i miei allegati
-
MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.forumtriumphchepassione.c...641-x-855-.jpg
-
machièssuvruttu :huh2:
(magari bello dentro è....)
-
Allegati: 30
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
diciamo che se ne e' parlato e discusso......
Citazione:
s@muele
:oook:
ma dov'è quel risto? :cipenso: con quel disegno sul muro mi sembra di esserci già stato
poesse ma non credo.....e' a Montefortino
https://www.google.com/url?sa=t&rct=...47534661,d.ZWU
Citazione:
pepex73
tutto bellissimo!!!!!!!!!!!Mi sono divertito un sacco ...e.. tanti saluti anche da mia moglie!!!!!!
ma....... hai visto la foto in cui ci tenevamo per mano su divano dell'albergo !
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=121721&stc=1
:w00t::dubbio::wub:.........:senzaundente:
Citazione:
kammell
Ok siamo rientrati anche noi non senza imprevisti...
stavolta non per colpa di Fabio ribattezzato "Marco Polo" per il suo senso dell'orientamento ,:wacko::wacko:
ma perchè la mia tigrotta forse si è innamorata di quei panorami mozzafiato, e non voleva tornare giù... qualche problemino col raffreddamento che ci ha rallentato poi fortunatamente risolto.:sad::sad:
Anche quest'hanno abbiamo trovato proprio quello che cercavamo, amicizia, risate, buon cibo, posti da favola e tante curve...
grazie a Pippo per il grande lavoro svolto e a chi si è dato da fare per la buona riuscita dell'evento.
Quando finisco di litigare col caricatore foto mando i miei allegati
avevi comunque previsto il "problema" ma per fortuna si e' risolto .....un abbraccio a voi ,in particolar modo a "Marco Fabio Polo" :laugh2:
Citazione:
BikeAnto
:noooo:....... :yess:
-
Citazione:
giulio
belle cose
eh già!
-
certo... se mandi avanti quei matti con le speed il gruppo si frammenta... (cit.)
:P
-
........portando le foto anche in prima pagina ,me le riguardo piu' di una volta e...... ad ogni foto mi fermo a ripensare in quel momento cosa stavamo facendo.....poi le guardo ancora .....insomma ragazzi....strano ma vero:blink:...........
mi mancate:cry:
-
Citazione:
onlystreet
Qui a pavullo c'e un intruso.:D
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Ma perchè nun ve lo siete tenuto pure la domenica.....