Visualizzazione Stampabile
-
Ma le foto di Cecina ci sono anche post anni 80 o in rete si trovano solo quelle? muahahahaha
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
andy shock
Non che non apprezzi il genere, ma qui rischiamo di sollevare un vespaio e di farci chiudere il 3D...
Su questo forum il nudo, seppur artistico non è ben visto ( come il buon Angelik sa ) poichè può urtare la sensibilità di alcuni utenti e perchè di solito postare una foto di nudo porta ad una sequenza di post per emulazione o spirito di partecipazione in cui ci si spinge sempre un po' più avanti fino a superare per forza di cose il limite della decenza...( concetto in sé relativo, ma che quando riguarda il limite di buon gusto di tante persone assume un carattere di imperativa assolutezza ).
Non voglio fare il moralista ( non lo sono ) ma voglio che questo 3d rimanga aperto almeno fino al giorno del raduno...
Chiedo scusa per essere stato io ad iniziare questa "catena", posso solo dirvi " non fatelo a casa vostra"...
Scusate il pippone...
Andy ha ragione... per fare pubblicità all'evento avevamo artefatto un pochino la foto della receptionist... ecco la vera Marzia...:w00t:
Allegato 122790
-
Citazione:
tose34
Ma le foto di Cecina ci sono anche post anni 80 o in rete si trovano solo quelle? muahahahaha
Guarda che quelle foto sono dell'estate scorsa:laugh2:
Citazione:
ivanik
Andy ha ragione... per fare pubblicità all'evento avevamo artefatto un pochino la foto della receptionist... ecco la vera Marzia...:w00t:
:risatona:
-
Ok!
- tragitto scelto. (quasi 4 ore di curve tra Marche/Umbria/Toscana)
- gomma in arrivo.
manca il numero di persone... a breve anche quello.
Dai dai dai
-
Citazione:
G79
Ok!
- tragitto scelto. (quasi 4 ore di curve tra Marche/Umbria/Toscana)
- gomma in arrivo.
manca il numero di persone... a breve anche quello.
Dai dai dai
Daai....Daaaai Daikengoooooo....
http://1.bp.blogspot.com/-N8B_dbVyg-...0/daikengo.jpg
Una bella notizia finalmente!!!!
Ci vediamo lì!
-
Una domandona, posso invitare amici con moto di altra marca?
-
Citazione:
maxroma66
penso di rispondere a nome di tutti dicendo...più si è più ci su diverte..;-)
-
Citazione:
maxroma66
Sì, ma siccome non facciamo pubblicità occulta, così come al Festival mettono il nastro adesivo sulle marche degli amplificatori, anche loro dovranno coprire la marca della moto con nastro nero, grazie:laugh2:
P.s. scherzo, ovviamente...
-
ok ragazzi,ho controllato il percorso,i miei tempi,penso do venire al 99% il sabato,se non vi dispiace,dopo il pranzo di domenica,io rientro,per arrivare a casa a un orario decente,so' come vanno sti raduni bisogna sempre aggiungere qualche ora :biggrin3:,quindi al 99% ( 1 - 27 -H )
-
Citazione:
Tenered
ok ragazzi,ho controllato il percorso,i miei tempi,penso do venire al 99% il sabato,se non vi dispiace,dopo il pranzo di domenica,io rientro,per arrivare a casa a un orario decente,so' come vanno sti raduni bisogna sempre aggiungere qualche ora :biggrin3:,quindi al 99% ( 1 - 27 -H )
grande! inizia ad eserci un bel gruppetto:-)