Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mrc73
Già nella speed 1050 offrono come accessorio la sella in GEL
Esiste in commercio dei fogli di gel utilizzati in ambienti clinici per l' antidecubito
In pratica il gel redistibuisce la pressione sulla superficie delle parti in appoggio favorendo quindi la circolazione.
Credo si possa far ritapezzare la sella sostituendo uno stato di poliuretano con questo gel (la sensazione è gradevole)
l'ho provata..e devo dire che è così.......qualcuno "insinua" :biggrin3: che dopo un po' di utilizzo...il gel si "spiaccichi" e perda la sua efficacia, riportando la situazione ad una seduta.....quasi uguale alla sella senza gel......non so...:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
La moto è passione e la passione spesso porta alla sofferenza !
Soffri in silenzio amico mio............è la vita !
Quoto totalmente!!!
Però vorrei anche farvi notare che con pochi euri ci si può portare a casa la sella con inserti in gel di silicone....
Io me ne sono fatti 600 di km, e in meno di due giorni, Marche, Umbria e Emilia.
Ne io ne la mia Zav abbiamo avuto problemi di fondoschiena.
Mai «sentito» il bordino di cui tanto si parla.
Anzi, dato che ho anche la sella normale, la prossima uscita la provo.
Giusto per tastare quello che voi chiamate.... sofferenza!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bianco
Quoto totalmente!!!
Però vorrei anche farvi notare che con pochi euri ci si può portare a casa la sella con inserti in gel di silicone....
Io me ne sono fatti 600 di km, e in meno di due giorni, Marche, Umbria e Emilia.
Ne io ne la mia Zav abbiamo avuto problemi di fondoschiena.
Mai «sentito» il bordino di cui tanto si parla.
Anzi, dato che ho anche la sella normale, la prossima uscita la provo.
Giusto per tastare quello che voi chiamate.... sofferenza!!!!!
.peccato che non abbia potuto..salire sulla tua...............:fisch: :fisch: :fisch:
:biggrin3:
-
A ragà...se vi lamentate voi.....:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
A ragà...se vi lamentate voi.....:cry: :cry: :cry:
perfettamente ragionEe!!!!
-
io sulla speed four mi ci trovo bene! sulla Guzzi V35 per andare all'oktober fest con mio padre (povera V35 - eppure ce l'ha fatta) :wacko: avevo legato con gli elastici un panno di quelli tipo plaid!:blink: ma alla fine mi bruciava il c**o lo stesso!
-
effettivamente la sella della 1050 non è proprio comoda, ma sfido chiunque dopo 600 km in sella (di qualsiasi moto) a scendere senza il benchè minimo fastidio al al fondoschiena...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
l'ho provata..e devo dire che è così.......qualcuno "insinua" :biggrin3: che dopo un po' di utilizzo...il gel si "spiaccichi" e perda la sua efficacia, riportando la situazione ad una seduta.....quasi uguale alla sella senza gel......non so...:blink:
Negativo, amico.
Si spiaccicano i moschini sul casco e sul meraviglioso cupolino MCJ.
Le natiche restano ben massaggiate. Sono contento di aver speso tutti quei quattrini per mantenetmi le chiappe rotonde....
E anche quelle della mia Zav....
Comunque ho capito cosa dite quando parlate di dolore. Sabato scorso nella merendata al lago di Cei, ho provato una Triple 2002. Va da dio, é bellissima, ma il sedere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
la 2001 è comoda
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
anche il sellino post.:coool: :coool: :coool: :coool: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Maurus
effettivamente la sella della 1050 non è proprio comoda, ma sfido chiunque dopo 600 km in sella (di qualsiasi moto) a scendere senza il benchè minimo fastidio al al fondoschiena...
Anche il mio amico Giorgio VR, che ha preso la ST 1050, e che si lamenta dei bollenti spiriti ha la sella in gel.
Non é una poltrona Frau, ma non ci manca poi molto.
Provare per credere!!!