Smh5 arrivato e installato nei 2 caschi....nel fine settimana spero di provarlo
Visualizzazione Stampabile
Smh5 arrivato e installato nei 2 caschi....nel fine settimana spero di provarlo
ragazzi ho bisogno di un consiglio... soprattutto da Everts che li vende...
premetto che mi serve un interfono singolo, perchè la mugghiere ha già uno Scala (suo padre ha preso un kit per quando andavano insieme), non ho voglia di costringerla a cambiarlo, e vorrei risparmiare un pochino...
MA: ho bisogno che si interfacci con 1) telefono, per chiamate e musica; 2) interfono Scala vecchio della donna; 3) con altri interfoni, di altre marche; 4) con un eventuale navigatore futuro.
sono in ordine di importanza.
detto tutto ciò, avevo visto il Midland BT Next, che ad un buon prezzo offre una quasi sicura connessione con interfoni di altre marche. Leggendo in giro però ho riscontrato pareri particolarmente positivi riguardo al Sena. secondo voi, visto che i prezzi mi pare siano più o meno uguali, su cosa dovrei orientarmi?
Lampsss
PS: dimenticavo, il tutto va montato su uno Shoei Xr 1100 che ha il paravento sottogola. è fattibile?
ciao..
va bene tutto....ma attualmente l'unico interfono che si allaccia con tutti i marchi, e' solo il bt next della midland...
quindi se vuoi parlare con la mujera, o fai cardo o fai midland bt next....
per il montaggio , con sena, nessun problema sul tuo casco ;-)
a breve recensione del Sena SMH5 :sleep2:
stò usando il BTnext da un pò e l'ho provato sia abbinandolo ad un altro btnext che ad un btx1. Ottima ricezione in tutti e due i casi e con il BTX1 ha permesso di comunicare a distanze superiori ai 100m in campo aperto... e di almeno 60-70metri su strade di montagna. Volume di discussione sempre corretto e si riusciva a comunicare anche oltre i 120-130km/h.
Ovvio, il fruscio usandolo con una naked è un pò fastidioso, ma lì non ci si può fare nulla.... se si hanno moto con carene, credo sia fantastico anche a velocità superiori.
La radio non è male, segue bene le frequenze in movimento anche se non è proprio limpida la ricezione... cmq per quanto possa servire, fà il suo lavoro.. molto meglio invece l'audio se si ascolta musica dal cellulare via bt.
Connettendo il mio next ad un altro next ho riscontrato che a volte si interrompe la comunicazione interfono, cosa che invece non accadeva tra btnext e btx1. Perciò credo sia qualche impostazione da fare o aggiornamento. Per ora non ho aggiornato il firmware, l'ho solo tolto dalla scatola e montato. Nel complesso son molto soddisfatto anche perchè la batteria dura davvero molto. Un w.e. lo fate senza doverlo ricaricare.