Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
se serve aiuto/info/supporto su cefalù fammi sapere :oook:
Ok, grazie!
:oook:
-
Citazione:
tbb800
mica ho capito se stai scherzando o sei serio
Citazione:
Ducalex
Neanch'io!
:dubbio:
Serissimo :incaz:!
-
Citazione:
Pelledorso
Per carità i gusti xè gusti (come diceva il cane leccandosi il culo dopo aver cag@to) ma dire che quella nella foto è una spiaggia fantastica è un pò troppo!
Io ci sono stato 5 anni fa (ed era la prima volta che facevo 2 settimane di fila di vacanza :incaz:) su consiglio di una collega di lavoro (siciliana) della mia fidanzata!
Ho fatto tutta la parte sud-est da catania a sciacca (con con base a marina di ragusa dove abitavano i parenti della collega della mia fidanzata) ed è stata non mi vergogno a dirlo un esperienza terrificante!
Mare orrendo spiaggie con scarichi fognari a cielo aperto (nei quali giocavno allegramente i bimbi con il secchiello) cani randagi, sporcizia e prostitute ovunque........... del cibo poi nn ne parliamo (infezione gastrointestinale x 5 giorni) :sick:!
L'unica cosa degna di nota è l'escursione sull'Etna :dry:!
Poi io dico sempre che uno deve provare e poi trarre conclusioni :dubbio:!
guarda che non stiamo sicuramente parlando della stessa spiaggia! Io ci vado da anni e anni e i miei parenti abitano lì e ti garantisco che non ci sono proprio fogne a cielo aperto o mare orrendo! Il mare è pulitissimo e la spiaggia, almeno quella di cui parlo io, anche! Mi spiace che ti sia fatto un'idea così pessima della Sicilia... credo proprio che sei capitato nei posti sbagliati, nel momento sbagliato... Noi andiamo sempre nella zona sud, punta estrema della Sicilia( marzamemi, portopalo, spiaggia di San lorenzo, isole delle correnti) e ti garantisco che lo spettacolo è davvero qualcosa che uno no si scorda facilmente! Se ci tornerai ti do io delle dritte! :wink_:
-
Per la colazione, ok per la granita al limone con il pane di grano duro, ma mi permetto di suggerire anche la brioches con il gelato.
E se si va a dormire tardi, suggerisco di fare un giro al forno, comprare il pane di grano duro appena sfornato condirlo con sale origano ed olio.
Poi si puo andare a dormire felici
-
Citazione:
giuseppejo
guarda che non stiamo sicuramente parlando della stessa spiaggia! Io ci vado da anni e anni e i miei parenti abitano lì e ti garantisco che non ci sono proprio fogne a cielo aperto o mare orrendo! Il mare è pulitissimo e la spiaggia, almeno quella di cui parlo io, anche! Mi spiace che ti sia fatto un'idea così pessima della Sicilia... credo proprio che sei capitato nei posti sbagliati, nel momento sbagliato... Noi andiamo sempre nella zona sud, punta estrema della Sicilia( marzamemi, portopalo, spiaggia di San lorenzo, isole delle correnti) e ti garantisco che lo spettacolo è davvero qualcosa che uno no si scorda facilmente! Se ci tornerai ti do io delle dritte! :wink_:
Di tornarci non se ne parla :oook:!
Ok Portopalo è passabile ma ho visto mari e spiagge molto più belli!
Di Marina di Ragusa che mi dici :cipenso:?!?
-
Di Ragusa.. :cipenso: nulla!non sono zone che frequento, meglio stare lontani, non vorrei prendermi qualche infezioni:lingua::wink_: Allegato 123777 Scattata nei primi di settembre, la spiaggia che arriva a Pozzallo! Per Ducalex come vedi ideale x portare a spasso il tuo cane.
-
Citazione:
giuseppejo
Di Ragusa.. :cipenso: nulla!non sono zone che frequento, meglio stare lontani, non vorrei prendermi qualche infezioni:lingua::wink_:
Allegato 123777 Scattata nei primi di settembre, la spiaggia che arriva a Pozzallo! Per Ducalex come vedi ideale x portare a spasso il tuo cane.
Non si vede niente. Ripostala please..
-
Citazione:
giuseppejo
Di Ragusa.. :cipenso: nulla!non sono zone che frequento, meglio stare lontani, non vorrei prendermi qualche infezioni:lingua::wink_:
Allegato 123777 Scattata nei primi di settembre, la spiaggia che arriva a Pozzallo! Per Ducalex come vedi ideale x portare a spasso il tuo cane.
non riesco ad aprire la foto
ma se è quella che conosco anch'io è splendida. e a mia memoria non c'è un rigagnolo d'acqua reflua neanche a pagarla, così come una sporcizia di qualunque tipo.
quelle sono state concentrate tutte, compresi i ragazzini che sguazzano nella melma felici e contenti, lì dove era in vacanza pelledorso :biggrin3::oook:
p.s. e comunque i nostri figli li lasciamo giocare lungo le fogne al compimento dei 5 anni d'età. prima è prematuro, attaccherebbero a colpi di rastrellino in plastica i topi che non potrebbero più far parte del sano ambiente siciliano :dry:
noi alla nostre lordure ci teniamo.
-
Citazione:
Pelledorso
Per carità i gusti xè gusti (come diceva il cane leccandosi il culo dopo aver cag@to) ma dire che quella nella foto è una spiaggia fantastica è un pò troppo!
Io ci sono stato 5 anni fa (ed era la prima volta che facevo 2 settimane di fila di vacanza :incaz:) su consiglio di una collega di lavoro (siciliana) della mia fidanzata!
Ho fatto tutta la parte sud-est da catania a sciacca (con con base a marina di ragusa dove abitavano i parenti della collega della mia fidanzata) ed è stata non mi vergogno a dirlo un esperienza terrificante!
Mare orrendo spiaggie con scarichi fognari a cielo aperto (nei quali giocavno allegramente i bimbi con il secchiello) cani randagi, sporcizia e prostitute ovunque........... del cibo poi nn ne parliamo (infezione gastrointestinale x 5 giorni) :sick:!
L'unica cosa degna di nota è l'escursione sull'Etna :dry:!
Poi io dico sempre che uno deve provare e poi trarre conclusioni :dubbio:!
Le prostitute ovunque, ma dove questo posto sì più preciso?
-
Allegati: 2