Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
tutto bene finchè non affiora la voglia di carne fresca,da una parte o dall'altra.
concetto di puro materialismo
per fortuna non funziona sempre cosi ..anche perchè non parlo di 40 anni di differenza...
ma poi secondo te veramente l'atto sessuale è tutto nell'amore?
-
Citazione:
armageddon
sticchio e ciolla d'annata non fanno tanta strada:biggrin3:
Ma no... potta lavata è come nuova :laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
per fortuna non funziona sempre cosi ..anche perchè non parlo di 40 anni di differenza...
non e' che hai invertito i termini?
-
Citazione:
flag
mi hai anticipato ;)
-
come direbbe il mitico BOSKOV
amore c'è finchè pisello tira
-
Citazione:
flag
se è l'atto sessuale a dominare su quello che si crede amore ..allora è un'illusione di amore
-
Citazione:
alessandro2804
dopo i primi sei mesi si:biggrin3:
poi voglio vedere a 60 anni o più affrontare metri quadri di sticchio pendente o 20 cm di fodera di cazzo:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
se è l'atto sessuale a dominare su quello che si crede amore ..allora è un'illusione di amore
...................appuntamente....................
http://s4.stliq.com/c/l/8/80/2247264...ualunque-0.jpg
-
Citazione:
armageddon
dopo i primi sei mesi si:biggrin3:
poi voglio vedere a 60 anni o più affrontare metri quadri di sticchio pendente o 20 cm di fodera di cazzo:biggrin3:
Struggente ahahhaha
-
Mia moglie è più giovane di me di 14 anni e le differenze fisiche sono evidenti: lei ha problemi di cervicale, di digestione e si stanca più facilmente di me, io sono una roccia, digerisco i sassi, non patisco niente e non prendo un raffreddore dal '84!
Per quanto riguarda le caratteristiche personali: lei è bella, decisamente benestante e di elevata cultura, io sono un cesso ciccione e pelato, non ho cento lire per far ballare un cieco e ho conseguito la licenza elementare con il Cepu. Per qualche stranissima congiunzione astrale è innamoratissima di me e sono 12 anni che mi chiedo perché!!!!!