Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OMAR TETTAMANTI
Per la cronaca il 118 non esiste più...(ricordatevelo) da quest'anno il numero unico per ogni tipo di chiamata è 112.
Comunque un po di anni fa mi hanno chiamato per un trauma della strada e l'investito era un cervo :blink:.
era un cornuto? poraccio :D
-
Il 118 veterinario non è presente in tutte le regioni, comunque appunto il massimo che possono fare è indicati un altro numero da chiamare.
Omar, mi daresti vedere l' ordinanza che da quest' anno renderà come unico numero di soccorso il 112?
Sono anni che se ne parla e ci si lavora, ma ancora la strada è lunga e tortuosa.
-
Mi sembra strano che in 5 pagine di discussione nessuno abbiamo nominato l'ENPA
Ente Nazionale Protezione Animali
Sentirei loro prima che canili o carabinieri
-
Citazione:
AlessandroP
Non la conoscevo
-
Citazione:
Il cane
..buonasera, sono arrivato su da poco..certo non ho sofferto poi molto..non è poi così male prendere una moto sul muso..c'è chi finisce peggio di me...mi spiace anche per te..non ti avevo visto...sono, anzi ero, vagabondo da poco...sai come funziona..siamo a giugno e fra poco ci sono le ferie, ed io, noi, ingombriamo tanto, per alcuni troppo...non è colpa tua..l'unica cosa da fare era chiamare una macchina, caricarmi e portarmi in una qualsiasi clinica veterinaria..mica per salvarmi ormai non ci speravo nemmeno più...cazzo non so tu, ma io avevo freddo...ma per farmi passare subito lo scanner sul collo..per far si che la persona con cui ho vissuto, sentendo nellanotte suonare il campanello, o un "pronto" al telefono, avesse seppur per qualche attimo il viso sgomento e quell'espressione che ho avuto io quando ormai troppo tardi "non ti ho visto"..
..bau
-
per fortuna non ti sei fatto niente ma capisco benissimo il tuo stato d'animo...investire una bestiolina è straziante :cry:
-
Citazione:
Il Cane
..bau
Hai pienamente ragione, spero che chiunque ti abbia soccorso dopo di me (sicuramente lo ha fatto meglio..) abbia pensato a questa cosa così almeno il colpevole la pagherà.. Ma mi è anche passato per la tesa che forse ti eri solo allontanato dal tuo padrone o sei uscito a fare un giro senza il suo consenso, e ciò vuol dire che qualcuno ha perso un amico, sempre fedele e che sta soffrendo..
Citazione:
jamex
per fortuna non ti sei fatto niente ma capisco benissimo il tuo stato d'animo...investire una bestiolina è straziante :cry:
Già, non aveva nessuna colpa
-