Visualizzazione Stampabile
-
a quando il matrimonio riparatore tra matteo renzi e marina berlusconi?
-
-
è partito il tesseramento :dubbio:
-
per ora i 300 babbei sono stati tesserati ad honorem ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
a quando il matrimonio riparatore tra matteo renzi e marina berlusconi?
Alle prossime elezioni,dopo aver sbaragliato gli ultimi comunisti e quei quattro gatti dei 5 stelle.
-
guarda piccolo ot a proposito dei comunisti estinti , proprio adesso mi ha suonato il campanello una ragazza con tanto di copie LOTTA COMUNISTA da omaggiare , visto che avevo finito la carta igienica cortesemente mi sono fatto lasciare piu copie possibili , in tempo di crisi bisogna saper anche risparmiare , almeno qualcosa di positivo fanno per il popolo
-
Citazione:
burnout
guarda piccolo ot a proposito dei comunisti estinti , proprio adesso mi ha suonato il campanello una ragazza con tanto di copie LOTTA COMUNISTA da omaggiare , visto che avevo finito la carta igienica cortesemente mi sono fatto lasciare piu copie possibili , in tempo di crisi bisogna saper anche risparmiare , almeno qualcosa di positivo fanno per il popolo
Occhio che la carta normale ti intasa il wc in maniera irreparabile...non a caso esiste la carta igienica:dubbio:...meglio se ci accendi il caminetto...
-
Citazione:
burnout
Diavolo...e come fai con l'inchiostro rosso sul culo dopo? Devi usare l'idropulitrice per mandarlo via..:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Diavolo...e come fai con l'inchiostro rosso sul culo dopo? Devi usare l'idropulitrice per mandarlo via..:biggrin3:
era tutto nero pensa un po sti comunisti che incompetenti , comunque gli uso per accendere il fuoco sul caminetto non vi preoccupate del mio dove non batte mai il sole
-
Forza italia ma non l'italiano..