Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
A parte il vincitore ....qualcuno è così gentile da spiegarmi perché le altre gare erano noiose ....(lo scrivevate ogni gara ) e questa non lo è stata ....mi sfugge la differenza .......
Sei OT... Qui si parla di rossi non di critica televisiva!!:biggrin3: apri una discussione sul rosicamento... :lingua:
-
Citazione:
roberto.to
A parte il vincitore ....qualcuno è così gentile da spiegarmi perché le altre gare erano noiose ....(lo scrivevate ogni gara ) e questa non lo è stata ....mi sfugge la differenza .......
qualche sorpasso c'è stato, niente di eclatante..... ma un po più movimentata la gara l'è stata
-
Citazione:
roberto.to
un pò noiosa lo è stata, ma almeno ha vinto uno che è partito 4 e non primo, lorenzo da 12esimo a 5, pedrosa da seondo a 4 :w00t:
-
si faccia avanti chi aveva detto che era cotto...
-
D74 aveva detto che era semplicemente vecchio!!:laugh2:
-
Citazione:
Cino
si..ma lui..cambia idea ad ogni GP....l'importante è scrivere qualcosa...
-
Citazione:
Cino
che è un dato di fatto, se si va a vedere cosa ho scritto al momento del suo passaggio in yamaha ho detto
qualche gara la vincerà, ma il mondiale è fuori portata.... e non credo mi smentirà....
-
....finalmente....
....i tavullia boys possono sfogarsi...:D
minchia una vittoria di Vale e sono usciti fuori come i funghi....:risate::risate:
-
che spettacoloooo!!!!!!!!!!!!
-
Meda odioso è già stato detto?