Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
ma lo sai che la tiger non la fanno a 4 cilindri?:D:D:D
ce lo metto io il 4° :D
-
Citazione:
jamex
ce lo metto io il 4° :D
bono co quelle manine, che ancora stiamo aspettando il report sul montaggio dei paramotori... :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
bono, co quelle manine, che ancora stiamo aspettando il report sul montaggio dei paramotori... :dubbio:
non li ho montati :cry:
-
Citazione:
jamex
non li ho montati :cry:
non ne avevo dubbi!!! :incaz:
-
Potresti farti un anno con l'assicurazione di tuo padre pagando un po di più, ma l'anno prossimo te ne vai dove vuoi con l'attestato di rischio in terza e pagerai molto meno.
-
Citazione:
Cino
Potresti farti un anno con l'assicurazione di tuo padre pagando un po di più, ma l'anno prossimo te ne vai dove vuoi con l'attestato di rischio in terza e pagerai molto meno.
in che senso fare con l'assicurazione di mio babbo? io la moto nuova la devo intestare a me
-
Nel senso che sfrutti in decreto Bersani e intanto parti dalla 3 invece che dalla 14esima, pagherai un po di piu quest'anno ma il prossimo sarai in seconda e potrai andare da chi vuoi e risparmiare di brutto. Io feci cosi all'epoca, prima assicurazione con la Milano l'anno dopo sono andato in Genertel in 2 classe e risparmiai parecchio...non si può partire in 14esima!!
-
Citazione:
Cino
Nel senso che sfrutti in decreto Bersani e intanto parti dalla 3 invece che dalla 14esima, pagherai un po di piu quest'anno ma il prossimo sarai in seconda e potrai andare da chi vuoi e risparmiare di brutto. Io feci cosi all'epoca, prima assicurazione con la Milano l'anno dopo sono andato in Genertel in 2 classe e risparmiai parecchio...non si può partire in 14esima!!
si si ok penso che sia l'unica soluzione, anche se ha detto franky che, a livello di prezzo, la prossima non sarà una vera assicurazione in classe 2
-
Citazione:
jamex
in che senso fare con l'assicurazione di mio babbo? io la moto nuova la devo intestare a me
lui parla di "neopatentati".. a te è l'ora che te la ritirino :dry::ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
lui parla di "neopatentati".. a te è l'ora che te la ritirino :dry::ph34r:
:dry: