Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odysseo
Sembra che la firma del bravo inglese per la rossa, nonostante le smentite di rito ( non è deciso niente, potrei firmare oggi o domani come fra un anno o dieci) sia ormai prossima.
un altro talento da rovinare per la Ducati?
PORACCIO NO DAI:(
CAL è UN MATTO, MI PIACE VEDERLO Lì DAVANTI A ROMPERE LE PALLE A TUTTI E FARE TRAIETTORIE A CASACCIO:w00t:
-
Citazione:
FrankyTripleR
PORACCIO NO DAI:(
CAL è UN MATTO, MI PIACE VEDERLO Lì DAVANTI A ROMPERE LE PALLE A TUTTI E FARE TRAIETTORIE A CASACCIO:w00t:
con la Ducati si che le farà a casaccio
-
Citazione:
jamex
con la Ducati si che le farà a casaccio
sì ma per le vie di fuga.. a me piace quando le fa in pista e getta scompiglio..:w00t:
calcraccilo è un tipo alla mamba:cool:
-
NOOOOOOOOOOOOOO Cal non lo fare!!!!!!!!!!!
Porca miseria mi piace cosi' tanto....
speriamo cambi idea....
ma a questo punto... non c'e' la Suzuki il prossimo anno...? O dal 2015, non ricordo...
non sarebbe meglio loro?!
-
Citazione:
nanni
NOOOOOOOOOOOOOO Cal non lo fare!!!!!!!!!!!
Porca miseria mi piace cosi' tanto....
speriamo cambi idea....
ma a questo punto... non c'e' la Suzuki il prossimo anno...? O dal 2015, non ricordo...
non sarebbe meglio loro?!
ma non ve le ricordate le ultime suzuki in motogp??con il pilota che la pigliava a calci??:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Si stanno facendo dei passi in avanti...
...stavolta il nome di Stoner è uscito a pagina 4 :w00t:
;)
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
se non sbaglio lui pretendeva la moto yamaha ufficiale. un passaggio a una ufficiale sì, ma ducati, mi sa di ripiego dietro a nipponico rifiuto
ha sempre puntato al soldo...in una delle sue tante intervista a bocca larga, si lamentava del fatto che dovesse cercare lui i soldi per le pinze brembo, che per lui poi non rimaneva niente, che correre è pericoloso, che tiene famiglia, che non si sa mai...
-
Maaa....c'è qualcosa di ufficiale in questa notizia oppure sono solo rumors dovuti all'afachefa?
-
Citazione:
burnout
questo e' capace di vincere anche con la bucati
Anche???
-
Peccato.
Era un ottimo pilota.