Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Mi pare che i sondaggi dicano l'opposto di ciò che sostieni. La strategia isolazionista e l'immobilismo del 5S gli ha fatto perdere ben 8 punti di elettori che in gran parte sono tornati all'ovile. Il 30 (dicasi TRENTA) per cento dei propri voti alle elezioni. Vuol dire che su "nove milioni di italiani" tre se ne sono già andati anche se il Caro Leader continua a millantarli come propri sostenitori, una débacle degna di quelle di PD e PDL.
Sempre i soliti concetti ideali (molti dei quali condivisibili) espressi in maniera ossessiva da mesi mentre il paese deve dibattersi tra mille difficoltà contingenti, con la necessità di avere un governo e quindi alla mercè di un leader pregiudicato sul viale del tramonto. E invece di dare una mano per prenderlo a calci in culo una volta per tutte, cosa che sarebbe molto gradita anche tra i partner esteri, loro vanno a far perdere tempo al Presidente e fanno i leghisti della terza repubblica: forconi, fucili, rivoluzioni. Ma dove li andranno a prendere i fucili, su Counterstrike, su DoD o su Medal of Honor? È già pronto il software con le mappe di Montecitorio?
Ma fate il piacere, và! Rivoluzionari da social forum!
Direi improbabile come tesi,il PD è schiarato col PDL,che berlusconi venga preso a calci in culo,per quanto auspicabile,è opzione ristretta esclusivamente ai magistrati paladini di giustizia,che,tralaltro, rischiano seriamente di ritrovarsi politicamente tra due fuochi.
Per la rivoluzione nutro poche certezze,al momento mi par più una situazione a macchia di leopardo,mancano le masse e il catalizzatore,le armi hanno importanza relativa,e in ogni caso,sa mai dovesse accadere non ho nessun dubbio che le armi salterebbero fuori.
-
io ho un vecchio superliquidator se dovesse servire,riempito di benzina o alcool con una fiammella vicina si trasforma in un ottimo lanciafiamme
-
Citazione:
Medoro
io ho un vecchio superliquidator se dovesse servire,riempito di benzina o alcool con una fiammella vicina si trasforma in un ottimo lanciafiamme
Io metto a disposizione il mio account di Steam! Armi a pacchi! :w00t: :oook:
Citazione:
rjng
Direi improbabile come tesi,il PD è schiarato col PDL,che berlusconi venga preso a calci in culo,per quanto auspicabile,è opzione ristretta esclusivamente ai magistrati paladini di giustizia,che,tralaltro, rischiano seriamente di ritrovarsi politicamente tra due fuochi.
Per la rivoluzione nutro poche certezze,al momento mi par più una situazione a macchia di leopardo,mancano le masse e il catalizzatore,le armi hanno importanza relativa,e in ogni caso,sa mai dovesse accadere non ho nessun dubbio che le armi salterebbero fuori.
A me non pare che il PD sia schierato tanto volentieri con il PDL. Anche vedendola esclusivamente come una questione di potere, l'accantonamento del Nano non può che giovargli, è un alleato scomodo e controproducente, basta vedere i problemi sulla rimodulazione dell'IMU.
-
Citazione:
Medoro
Io cinque fucilini calibro 12 li tengo.
Oh, regolarmente denunciati eh.
-
Citazione:
paper
A me non pare che il PD sia schierato tanto volentieri con il PDL. Anche vedendola esclusivamente come una questione di potere, l'accantonamento del Nano non può che giovargli, è un alleato scomodo e controproducente, basta vedere i problemi sulla rimodulazione dell'IMU.
Problema di contentezza non è,di potere invece si,ma è storia antica.Del resto questi sono i professionisti della politica,coloro che bramate al posto del dilettantismo,magari onesto vieppiù intransigente.
-
Citazione:
Stefanoqv
Risenti per favore, minuti 56.55 in poi.. "NON C'è DA DARE LA NOSTRA FIDUCIA" mi pare chiaro no?
Nicola Morra (M5S): “Non posso escludere fiducia a governo Pd” - Il Fatto Quotidiano
Uno non sa, l'altro dice che mai, il terzo dice che forse. Poi devono avergli tirato le orecchie perché ha calcato la mano sulle condizioni. Tutto nel giro di 24 ore.
Coerenza. :risate2:
-
Citazione:
paper
vogliamo parlare di sta merda invece?????
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...bilita/654070/
Grillini incoerenti piddini coglioni o sottomessi????
siamo nella merda altro che ovunque ti guardi vedi solo incompetenza e figli di puttana
-
Citazione:
paper
Mi pare che i sondaggi dicano l'opposto di ciò che sostieni. La strategia isolazionista e l'immobilismo del 5S gli ha fatto perdere ben 8 punti di elettori che in gran parte sono tornati all'ovile. Il 30 (dicasi TRENTA) per cento dei propri voti alle elezioni. Vuol dire che su "nove milioni di italiani" tre se ne sono già andati anche se il Caro Leader continua a millantarli come propri sostenitori, una débacle degna di quelle di PD e PDL.
Sempre i soliti concetti ideali (molti dei quali condivisibili) espressi in maniera ossessiva da mesi mentre il paese deve dibattersi tra mille difficoltà contingenti, con la necessità di avere un governo e quindi alla mercè di un leader pregiudicato sul viale del tramonto. E invece di dare una mano per prenderlo a calci in culo una volta per tutte, cosa che sarebbe molto gradita anche tra i partner esteri, loro vanno a far perdere tempo al Presidente e fanno i leghisti della terza repubblica: forconi, fucili, rivoluzioni. Ma dove li andranno a prendere i fucili, su Counterstrike, su DoD o su Medal of Honor? È già pronto il software con le mappe di Montecitorio?
Ma fate il piacere, và! Rivoluzionari da social forum!
I sondaggi...gli stessi che lo davano al 16% il giorno prima delle elezioni.
Anche se fosse ti dico serenamente che non mi interessa, se la gente cambia idea vuol dire che ha votato un movimento senza informasi su cosa fosse, spero che mettendo la croce sul futuro partito PD+/-L li renda felici.
Ti ripeto che se volevano Berlusconi fuori dalle palle i mezzi c'erano e ci sono, invece fanno di tutto per tenerselo stretto, non ti passa minimamente per la mente che NON lo vogliono fare fuori?
Visto lo schifo che stanno facendo, di questo passo la rivoluzione verrà da sè, non dal m5s ma dalla gente esasperata di questa merda.
Se ci fossero le mappe di Montecitorio per CS inizierei ad allenarmi stanotte!
Citazione:
paper
Arrivi un pò tardi, in conferenza stampa l'hanno detto almeno 4-5 volte ai giornalisti sordi, la fiducia la darebbero a chiunque abbia la credibilità di fare proposte serie ed efficaci, indipendentemente dal partito.
Evidentemente la credibilità è una dote molto rara in parlamento.
-
Citazione:
paper
dici?
Ineleggibilità Berlusconi, disegno di legge del Pd: “Diventi incompatibilità” - Il Fatto Quotidiano
nei fatti sono più fedeli dei sodali storici del caro leader :ph34r:
(ennesima conferma che tra questa gente non c'è nessuno degno di essere definito "onorevole")
-
La sentenza...? Non vedo perchè devo preoccuparmi. Non vedo problemi all'orizzonte. Anzi se potessi vedere nella sfera di cristallo...potrei dire che sarò sicuramente assolto.... :oook:
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130316192310
Cassazione, Berlusconi sereno: «Ci sarà assoluzione» | italia | Il Secolo XIX