Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Quando ripassa sparagli!!
Ma guarda un po', prima quando ho chiamato ho usato un tono un po' incazzoso (solo un po....:ph34r:).
Dopo mezzora mi richiama il tipo che si è occupato della vendita e..... TOH!!!
"Ciaooo carooo! Il ragazzo ha saldato. Basta che mi porti i pezzi orginali e mi firmi il passaggio così chiudiamo tutto il discorso".
Domanda: solitamente come pagano i concessionari? Fanno un bonifico o un assegno? No perchè non vorrei aspettare i soldi per un altro mese o più......
Io mi farei pagare con assegno circolare. Se dovessero proporti un bonifico attendi ovviamente di avere conferma dalla tua banca che i soldi siano arrivati prima di firmare il passaggio. Ma dubito fortemente che ti proporranno un bonifico (nessuno ti manda i soldi senza firma del passaggio, direi….). Non accettare assegno di conto corrente, solo assegno circolare.
-
Citazione:
marcobach
occhi aperti, i concessionari di questi tempi stanno sempre al limite o oltre il fido bancario, per cui guadagnando tempo in questi modi illegali riescono a tirare avanti.
:biggrin3: mica siamo tutti banditi per fortuna!!! :lingua:
-
-
Citazione:
Segy
novità? :dubbio:
è là che scanna il conce :oook: vogliamo foto con brandelli di intestino in bocca please
-
-
Citazione:
Venanzio
Perchè mandare l'amico, ci va lui di persona e se trova la moto ancora lì si arrabbia direttamente con quelli della concessionaria, ma non credo che la motocicletta sia ancora al negozio; penso invece che la moto è stata ceduta al nuovo acquirente, che realmente non ha ancora saldato il conto, quindi o aspetti, oppure lamentati. La cosa più grave è che il compratore gira per la strada a nome tuo, visto e considerato che è ancora intestata a te, anche se comunque hai la necessaria documentazione che attesta che la tua motociclette è al momento in conto vendita dal concessionario.
Scusa, Venanzio, ma io non ho mai visto un venditore di macchine o di moto che le lasci uscire senza essere stato saldato o addirittura aver già incassato l'assegno.
Dubito fortemente che qualcuno stia girando con la sua moto dopo aver dato solo un anticipo. E poi senza la voltura sul libretto non dovrebbero fargli nemmeno l'assicurazione.