Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Il problema dei top player non è comprarli, che 40 o 50 milioni il Napoli li avrebbe.
Il problema è che poi questi li devi pagare 7/8 milioni netti all'anno,e qui credo che nessuna squadra italiana possa farlo.
In più al Napoli c'è la grana dei diritti di immagine, che la società vuole in esclusiva, mentre la maggioranza dei top vuole gestirli direttamente.
il problema è solo questo: è l'unica cosa su cui DeLa non vuole mollare.
Citazione:
votalele
Ma una cosa: sono tre mesi che si dice che Cavani sarebbe andato via, e credevo che il Napoli avesse individuato e contattato per tempo un valido sostituo.
Invece mi sembra brancolino nel buio.
Diciamo che ci sono state trattative che non sono andate in porto, per i problemi di cui sopra. Però io credo che l'asso nella manica non sia stato ancora calato... Forse (io ovviamente lo spero) tutto questo senso di precarietà è solo fumo negli occhi prima di arrivare a chi davvero si vuole...
-
Citazione:
emidio_speed
il problema è solo questo: è l'unica cosa su cui DeLa non vuole mollare.
Diciamo che ci sono state trattative che non sono andate in porto, per i problemi di cui sopra. Però io credo che l'asso nella manica non sia stato ancora calato... Forse (io ovviamente lo spero) tutto questo senso di precarietà è solo fumo negli occhi prima di arrivare a chi davvero si vuole...
il napoli deve fare così, nessun top player va al napoli, non vengono nemmeno alla juve i ronaldo i rooney i lewandoski ecc ecc! cavani quando fu comprato non era un top player e nemmeno hamsick o lavezzi! devono trovare buoni giocatori sperando che vada bene.....l'appeal del calcio italiano non è il massimo....
-
Citazione:
roberto70
il napoli deve fare così, nessun top player va al napoli, non vengono nemmeno alla juve i ronaldo i rooney i lewandoski ecc ecc! cavani quando fu comprato non era un top player e nemmeno hamsick o lavezzi! devono trovare buoni giocatori sperando che vada bene.....l'appeal del calcio italiano non è il massimo....
vero.
-
Citazione:
roberto70
aveste questa sulla maglia piuttosto che i telefonini e tutti in piedi sul divano...
http://acmilanfan.ru/images/upload/E...f2a2e22042.jpg
-
Citazione:
manu for rent
Ma in tutta la stagione o solo nelle ultime dieci partite?
Citazione:
roberto70
In effetti c'è Rooney sul mercato, costa 12 milioni, ma nessuna italiana si fa avanti. Evidente che il suo stipendio non è compatibile coi ricavi di qualunque squadra di serie A, quindi bisogna fare come il Milan che ha trovato El Sharawi, il Napoli che aveva trovato Cavani, la Juve che ha trovato Pogba.
Siamo insomma le provinciali d'Europa.
-
-
Citazione:
Black Death
....ora ti ci metti anche Tu???!?..... Manuxrent esci da questo corpo!!!!!!! :laugh2:
Noi nn siamo capaci di prendere una "figurina" giapponese....figurati se prendiamo uno tra i centrocampisti più forti d Europa!!!!:cry:
-
Citazione:
ciachi67
....ora ti ci metti anche Tu???!?..... Manuxrent esci da questo corpo!!!!!!! :laugh2:
Noi nn siamo capaci di prendere una "figurina" giapponese....figurati se prendiamo uno tra i centrocampisti più forti d Europa!!!!:cry:
abbi FEDEtriple......................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
abbi FEDEtriple......................:laugh2:
Mi spiace Maure' ma nn ci credo più!!! Abbiamo una squadra da meta classifica e nn vedo la voglia di rimediare!!! Sarebbe bastato anche poco x me....ma vedere gente come didacvila,traore,strasser,Antonini,niang,e aspettare come il Messia....una "motoretta" japponese....mi mette solo trisccccciiitezzzzaaaa
-
honda da altre parti non va
tra 4 mesi arriverebbe gratis e quindi è giusto che valutino il tempo necessario se spendere ora "qualcosa" (si parla sempre di milioni) per averlo 3 mesi prima e poterlo schierare in champions.
stesso discorso ljajic blocchi lui e lavori ai fianchi la proprietà mentre fai le tue vendite
inoltre i 30mln champions sono probabili ma non ancora certi.
antonini emanuelson strasser nocerino traorè zaccardo vilà amelia..io vorrei cominciare a vedere questa gente lontano, robinho se si fa tornare la voglia è valido anche se sbaglia troppo sotto porta
andrebbe piazzato in europa perchè i brasiliani sono più a corto di noi