Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
Adesso non so se è cambiato qualcosa, fino a una anno e mezzo fa, per moto stradali la Gimoto faceva la "Entry level" alla cifra di 900 €, poi un modello intermedio del quale non ricordo la denominazione, e poi la top level, con tutti i carismi di una tuta professionale alla cifra, se non ricordo male, di 1200 €. Questo per le tute intere. Poi hanno l'outlet, che sono i modelli che fanno con le stesse caratteristiche di quelle su misura ma con "taglie standard", che però differiscono dalle misure di quelle commerciali (il tipo mi ha spiegato in cosa differivano, ma al momento non ricordo).
Poi, ripeto, non so se ora hannocambiato qualcosa.
PS. I modelli in outlet sono quelli che presentano alle fiere, ma non hanno un grande assortimento, quando ci sono stato avevano circa una ventina di modelli...
Adesso le loro entry level fatte in italia, personalizzabili in colori e grafiche sono sui 700€ ca, molto comode. Le professionali bovino 1200-1300 ca. e le pro in canguro 1500 ca.
Comunque adesso mi guardo un po' attorno! Grazie a tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Rewin... Io ne sto usando una fatta su misura ed è un guanto, senza parlare del fatto che è areatissima... Ritornare ad una tuta di taglio standard è davvero fare un passo indietro... :dubbio:
-
Citazione:
dadeejaydade
Rewin... Io ne sto usando una fatta su misura ed è un guanto, senza parlare del fatto che è areatissima... Ritornare ad una tuta di taglio standard è davvero fare un passo indietro... :dubbio:
Sono stato venerdì da rewin, quella che ho provato sembrava un pigiama da quanto era comoda. E prima ho provato una vircos, ottima vestibilità, ma non come la rewin. Però io sono più orientato su gimoto ;)
-
sì in linea di massima gimoto ha una qualità finale (finiture, dettagli eccetera) più alta di Rewin, che però effettivamente costa meno...
-
Buongiorno a tutti sto valutando l'acquisto di una tuta Suomy kangaroo a €200 e usata realmente 2 volte. Chiedo a chi ne possegga o posseduta una identica un parere tecnico dettagliato. Arrivo da una Spyke in pelle bovina che ha 9 anni...
-
Tute su misura... Qualcuno ha idea dei prezzi dell'outlet Gimoto? O magari di Giudici in Svizzera? Ho visto che non sono lontanissimi da Varese...
La mia tuta Dainese mi taglia la circolazione... Ho di quei fastidi alle ginocchia dopo pochi giri, e sono allenato!!
-
Citazione:
Juste1911
Tute su misura... Qualcuno ha idea dei prezzi dell'outlet Gimoto? O magari di Giudici in Svizzera? Ho visto che non sono lontanissimi da Varese...
La mia tuta Dainese mi taglia la circolazione... Ho di quei fastidi alle ginocchia dopo pochi giri, e sono allenato!!
Io da gimoto ci son stato più volte. Con le entry level su misura sei sui 900€ a salire, poi ci sono le top level sui 1200-1300 in pelle bovina e sui 1500 e più in canguro. Comunque sul sito ci sono indicati tutti i modelli con il prezzo. Hanno anche tute già pronte che vendono sui 700 se sono entry level
Sent using Tapatalk
-
Citazione:
Juste1911
Per quanto riguarda Giudici prova a dare un colpo di telefono a Sefano solitamente ti tratta bene e la qualità è super ok.
PS: se non trovi il numero te lo do io in mp
-
Tra qualche giorno vado a ritirare la mia da Gimoto, dopo un decennio di Spyke con massima soddisfazione, ora per puro caso mi trovo a poter godere di una tuta su misura: non vedo l'ora!!
-
ma la gimoto è tornata a produrre in italia?