Visualizzazione Stampabile
-
quoto sem....quoto sem...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Il vantaggio è che si impara velocemente il circuito!!! Certo se in pista siete più di 7 o 8 siete tanti!!!!! E magari non ti diverti......
in quante eravate x turno?
e quanti allievi x istruttore?
-
Noi eravamo 4 più l'istruttore!!! E in una paio di casi 3 più l'istruttrice:wub: :wub:
-
Citazione:
matte
dipende se sei già andato in altre piste o no, secondo me, io direi che è la pista ideale per iniziare.
Si sono gia stato in altre piste.....comunque vado giusto per fare un giro poi per il prezzo 12 euro a turno non pretendo di trovare chissà chè
Citazione:
sem13
Secondo me ne vale la pena col corso nel senso che così corta e tecnica ti correggono tutti gli errori!!!!!
C'era un tipo che chiedeva perchè ad Adria limava le saponette e lì non riusciva......... risposta posizione in sella e stile di guida sbagliati........
Poi se tu sei già bravo e sai guidare bene sì ti puoi divertire ma non pensare alla velocità!!!
Il vantaggio è che si impara velocemente il circuito!!! Certo se in pista siete più di 7 o 8 siete tanti!!!!! E magari non ti diverti......
No non mi reputo bravo è giusto per capire se comunque ci si diverte
-
che culo......la hornet...
-
Citazione:
crisgas
Si sono gia stato in altre piste.....comunque vado giusto per fare un giro poi per il prezzo 12 euro a turno non pretendo di trovare chissà chè
No non mi reputo bravo è giusto per capire se comunque ci si diverte
Io personalmente mi sono divertito un sacco specialmente nel curvone a destra lungo (tutto con saponetta sull'asfalto:w00t: :w00t: ) prima del'ultima curva prima dell'arrivo!!!!!
Ripeto attento solo se siete in tanti...... Per il resto è simpatica come pista!!!
-
io mi divertivo alla grande nella S veloce e nella curva a sinistra sempre dopo la S....fantastico...
-
Citazione:
crisgas
Ma la pista ne vale la pena xche domenica vado a fare un paio di turni dalle 12 alle 13
Poi dimmi com'è andata coi turni liberi! Quanta gente c'è e se ti sei divertito!!!!
-
Citazione:
sem13
Poi dimmi com'è andata coi turni liberi! Quanta gente c'è e se ti sei divertito!!!!
Lunedi ti faccio sapere com'è andata
-
Ok!!!! Buon divertimento!!!!