Visualizzazione Stampabile
-
parli troppo difficile x me brò... e te lo dice uno già bello storto in quanto a comunicazione :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
parli troppo difficile x me brò... e te lo dice uno già bello storto in quanto a comunicazione :D
:dry:
-
vabbè te lo appoggio sulla fiducia dai :D
-
Citazione:
flag
non so se sapessero della malattia o no
son certo che molti di quelli che stanno scrivendo qui non sanno di come sono andate le esposizioni degli oltre 200 ordini del giorno ..........io ero in macchina e mi sono ascoltato la diretta per piu' di due ore
contestualizzata, la cosa suona un pochino differente
di gente che non trovava fogli, che declamava le poche parole della sua dichiarazione con pause fra l'una e l'altra di diversi secondi, inframmezzate da risate accompagnate dda quelle dei colleghi, per consumare tutti i 5 minuti a disposizione non avendo nulla da dire, ce n'e' stata parecchia nelle file dei 5 stelle.
non per giustificare, ma per, secondo me , e secondo grillo, che odia le decontestualizzazioni, per contestualizzare.
Io non ho seguito nulla, ma se le cose stanno così tutto si spiega. Se facevano passare il tempo tra giochini e risatine stavano prendendo per il culo i colleghi. L'ostruzionismo bisogna saperlo fare, occupare il tempo sapendo cosa dire è un'arte.
Se poi aggiungiamo (se non ho capito male) che l'ostruzionismo, tendente ad allungare di 40 ore i lavori parlamentari, si stava consumando di notte, allora le prese per il culo ci stavano tutte. L'hanno semplicemente trattato da persona normale che sta facendo perdere tempo in maniera strumentale. Altro che dileggiare un disabile.
-
che bel ribaltamento della realtà
e via di questo passo... ma no non è una mignotta minorenne... è la nipote di mubarak
ma no non è un'igenista dentale che fa bene i chinotti... è il ministro delle pari opportunità...
ma no... non è un partito di mafiosi... è colpa delle toghe rosse...
ma no non stanno rubbando... sono solo italiani...
ma no non stavano perculando uno affetto da sclerosi multipla... stavano trattando da normale uno che faceva solo perder tempo...
ma mi auguro che sto paese affondi con tutte le minchiate ivi contenute... sarebbe un bene per tutti...
-
Citazione:
L'inglese volante
Certo che l'ho fatto: da ragazzino sicuramente, ma da adulto anche no. Forse, e dico FORSE, a casa mi hanno educato bene...
quindi mai detto nulla o fatto riferimento anche a parti del corpo? chessò, ciccione, nano, cazzomoscio, ecc? complimenti, credo che prima di te solo gesù cristo ci sia riuscito :oook:
-
Forse si era meno ipocriti una volta. Chi era magro lo chiamavano mathausen, se un altro tardava a capire "ma sei mongolo?" oppure "cutu", chi faceva cose inconsulte "spastico". A ben pensarci cose non simpatiche, se si risale all'origine dei termini, ma nessuno se ne offendeva a meno che non fosse una persecuzione personale.
-
Citazione:
maurino
quindi mai detto nulla o fatto riferimento anche a parti del corpo? chessò, ciccione, nano, cazzomoscio, ecc? complimenti, credo che prima di te solo gesù cristo ci sia riuscito :oook:
si ,ma non l'ho mai detto ad un portatore di handicap o peggio ad un malato.
-
Citazione:
paper
Forse si era meno ipocriti una volta. Chi era magro lo chiamavano mathausen, se un altro tardava a capire "ma sei mongolo?" oppure "cutu", chi faceva cose inconsulte "spastico". A ben pensarci cose non simpatiche, se si risale all'origine dei termini, ma nessuno se ne offendeva a meno che non fosse una persecuzione personale.
Forse si era piu' rispettosi del prossimo.
Gli stronzi ci sono sempre stati, ma almeno qualcuno di questi prendeva un bel calcio nel culo.
Ora si distorce la realta'.
-
Citazione:
paper
Io non ho seguito nulla, ma se le cose stanno così tutto si spiega. Se facevano passare il tempo tra giochini e risatine stavano prendendo per il culo i colleghi. L'ostruzionismo bisogna saperlo fare, occupare il tempo sapendo cosa dire è un'arte.
Se poi aggiungiamo (se non ho capito male) che l'ostruzionismo, tendente ad allungare di 40 ore i lavori parlamentari, si stava consumando di notte, allora le prese per il culo ci stavano tutte. L'hanno semplicemente trattato da persona normale che sta facendo perdere tempo in maniera strumentale. Altro che dileggiare un disabile.
Questo è incommentabile,in qualsiasi caso. Erano anni che non leggevo una simile stupidaggine.
Il livore politico non giustifica affermazioni di questo tipo.Non ti rispondo come vorrei solo per educazione.