Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
buongustaio :biggrin3:
hai lavoro da offrirmi?:biggrin3:
-
Non mi pare ci sia una bella aria in giro per il lavoro eh!
tra disoccupati e gente in procinto di cambiare, ce n'è una strage!!
Io sono dirigente in un industria agroalimentare. Responsabile Import export.
-
Citazione:
Rickystyle
ora come ora no , ma si potrebbe unirsi e aprire un bel bordello credo che sia un lavoro sicuro :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: e che tira sempre :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
ora come ora no , ma si potrebbe unirsi e aprire un bel bordello credo che sia un lavoro sicuro :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: e che tira sempre :biggrin3:
apriamone subito uno,e la cosa che rende di piu e non c'è mai crisi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
speedtigre
apriamone subito uno,e la cosa che rende di piu e non c'è mai crisi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si dovro' un'attimo controllare Ricky perche' mi sembra un ragazzo che che pias tanto tanto la Fig@ :biggrin3: :biggrin3:
-
commercio in carne umana.
-
Citazione:
Muttley
Spaccio :smoke_:
Citazione:
Rickystyle
che faccio nella vita?
cerco lavoro
(anche nel campo di muttley:biggrin3:)
Citazione:
Rickystyle
Ti vedo meglio come suo cliente, che come collega.
-
io studio cinema e faccio la filmaker nel tempo libero, organizzo la mia futura carriera giornalistica, sono aiuto regia in un laboratorio teatrale, faccio editing video di tutto quello che mi capita a tiro, realizzo videoclip di ogni tipo....e poi basta.... credo......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
BlackBastard
io studio cinema e faccio la filmaker nel tempo libero, organizzo la mia futura carriera giornalistica, sono aiuto regia in un laboratorio teatrale, faccio editing video di tutto quello che mi capita a tiro, realizzo videoclip di ogni tipo....e poi basta.... credo......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
complimenti sembra proprio un bel lavoro:biggrin3:
-
beh per ogni lavoro un pò di soldi li becchi...