Visualizzazione Stampabile
-
-
Cavoli, che spot pubblicitario!
Grazie AVP!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Cavoli, che spot pubblicitario!
Grazie AVP!
..non c'è di che! che ci posso fare se queste cose mi piacciono e le ho prese da te!??:coool:
..mica ci posso scrivere che le ho prese dall'Uomosenzavolto!!!!!!!!!!!!!!!??????????:biggrin3: :wink_:
...tra l'altro i colori del polsino sono davvero vividi!!!una chicchetta per...il serbatoio liquido freni!!!eh eh eh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..non c'è di che! che ci posso fare se queste cose mi piacciono e le ho prese da te!??:coool:
..mica ci posso scrivere che le ho prese dall'Uomosenzavolto!!!!!!!!!!!!!!!??????????:biggrin3: :wink_:
...tra l'altro i colori del polsino sono davvero vividi!!!una chicchetta per...il serbatoio liquido freni!!!eh eh eh
vedi che ti fa bene frequentare questo forum!!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...stai acquistando gusti sopraffini!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
vedi che ti fa bene frequentare questo forum!!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...stai acquistando gusti sopraffini!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
grazie anche a te!!:w00t:
:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
grazie anche a te!!:w00t:
:ph34r: :ph34r:
......ma mi prendi in giro!!??!:dry: :dry: :dry: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
......ma mi prendi in giro!!??!:dry: :dry: :dry: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
secondo te?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Vedo che c'è l'hai fatta allora a montare le grigliette...bene bene!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Vedo che c'è l'hai fatta allora a montare le grigliette...bene bene!!
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE IL BIGDAVE, SENZA LE ISTRUZIONI INTEGRATIVE DEL QUALE A QUEST'ORA..STAVO ANCORA A SMADONNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:icon_allah: :icon_allah:
belle eh???:w00t:
-
Citazione:
secondo te?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
NO!!!:coool: :coool: :coool: :dry: :dry: :dry: :dry: