Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
siete troppo forti, quest'anno il milan vince tutto....soprattutto a biglie :laugh2::laugh2:
iniziate a ricordare sempre più gli intertristi di una volta :laugh2::laugh2:
io se fossi un tifoso interista....invece di commentare la partita delle riserve del Milan.....mi preoccuperei se la squadra del cuore.....riuscirà a superare i preliminari.....di Coppa Italia...................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Infatti gli danno 5 milioni all'anno.
Ma questo forse Manu non lo sa.
quanto ha preso fino a ieri iaquinta, inoltre non mi risulta che iaquinta abbia mai fatto gol da 30mln
mexes prende 4 mln non 5 perchè è arrivato a parametro zero
gioperdo tra ingaggio e stipendio lo pagate ben di più all'anno :D
anche il genoa fa una bella pila di soldi
preziosi sta ancora contando i 9mln + merkel per el shaarawi che dopo un anno vale giù 4 volte di più :laugh2:
-
Citazione:
ciachi67
Marce'....35 minuti...5 goalssss presi!!! Sembrava un allenamento con una squadra di dilettanti!!!! Alla fine ,loro, x questioni di sponsor si sono fermati...altrimenti ci voleva il pallottoliere!!!!
Così...facendo....ho....pauuuurrraaaaaaaaaa!!!!!!! :cry:
Gianlu' fai troppa dietrologia...sponsor, rispetto etc.
Io ho visto una squadra, la loro, che ad un certo punto ha iniziato a sbagliare tutto il possibile in difesa, sopratutto il fuorigioco e le marcature. Al milan di ieri sera, anche senza volere infierire gliene dai 10. Chiaro, nei primi 40 minuti hanno corso tre volte noi, ed avevano la squadra tipo. I nomi della nostra difesa di ieri sera fa panca anche nelle partite in spiaggia...
Piuttosto darei un occhio al faraone per la freddezza che ha sottoporta...nelel due volte che si è presentato davanti ad hart, ha fatto un gol ciabattato e un tiro indecente che a momenti manco ha la forza di arrivare in porta :sick:
Citazione:
mister51
io se fossi un tifoso interista....invece di commentare la partita delle riserve del Milan.....mi preoccuperei se la squadra del cuore.....riuscirà a superare i preliminari.....di Coppa Italia...................:laugh2::laugh2:
il tifoso sfinterista commenta le partite altrui...quelle della sua squadra manco le guarda piu' ormai, ammesso che giochino da qualche parte, visto che si vergognano persino a presentarsi al trofeo dei telefoni :cool:
-
Juve, non basta il gol di Asamoah: sconfitta ai rigori contro l'Everton
tevez e lloooorentee ancora a secco contro la sesta squadra d'inghilterra
-
Citazione:
mister51
sono più preoccupato per il fantacalcio....non ho ancora iniziato a studiare :cry: :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
Juve, non basta il gol di Asamoah: sconfitta ai rigori contro l'Everton
tevez e lloooorentee ancora a secco contro la sesta squadra d'inghilterra
beh anche la seconda d'Inghilterra nel secondo tempo ha faticato contro la sesta d'Italia, sono i rischi della preparazione , speriamo che i due facciano piu' gol della coppia che hanno sostituito ,Bendtner ed Anelka.
;;)
-
comunico subito a matri e vucinic di disfare le valigie :laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
comunico subito a matri e vucinic di disfare le valigie :laugh2:
si si sopratutto a Matri perchè è l'ultimo che lascerei partire......
;;)
-
i soldi servono però
i 5mln per il riscatto dell'atroce peluso sono da saldare
-
Citazione:
manu for rent
i soldi servono però
i 5mln per il riscatto dell'atroce peluso sono da saldare
beh dai se qualcuno ha speso 4 mln per Acerbi direi che 4.8 per Peluso ci possono stare, in fondo è un discreto panchinaro, che probabilmente al Milan sarebbe titolare.
;;)