guardando la classifica erano per la maggior parte moto enduro, senza tanti fronzoli, poca spesa tanta resa......
ed erano usate molto di più come mezzo di trasporto secondo me, piuttosto che per il week end come è uso comune per molti
Visualizzazione Stampabile
guardando la classifica erano per la maggior parte moto enduro, senza tanti fronzoli, poca spesa tanta resa......
ed erano usate molto di più come mezzo di trasporto secondo me, piuttosto che per il week end come è uso comune per molti
Azzeccato proprio l'anno della mia alba motociclistica, 84 su Aletta Rossa...da allora è passata tanta acqua sotto ai ponti;)
Un mio amico ha ancora l'xt 600.
Ci andava al lavoro, al mare la domenica con la fidanzata, in giro per l'europa con il sacco a pelo ormai tanti anni fa.
Lo stesso facevamo noi con le più piccole 125
Forse all'epoca la Moto erano veramente moto, un mezzo per viaggiare più che qualcosa da mostrare
è vero più sostanza e meno fronzoli....i nordici in generale fanno viaggi con moto raffazzonate che son tenute insieme dagli adesivi....qua da noi non le useresti neanche x andare a prendere il giornale. invece x andare a prendere il giornale si usa la motorana da 20000 euri col tris di bauletti....
io ero per la n.10:cuore:
Ah io nell'83 ho avuto in regalo, una sorpresa di mio padre, una cagiva sxt 125, ci morivo sopra da un anno oramai. Ci ho fatto più di 50.000 Km...
Ah, e nello stesso anno nasceva il mio tenerè, che acquistai usato nell'89, e altri 60.000... con le moto che ho avuto dopo tutte insieme avrò totalizzato penso al max 10.000 km.... pensa te
Cmq vero, all'epoca c'erano moto ovunque, usatissime anche d'inverno, con la moto eri tutto !
Osti D74 non ti sapevo cosi vecchio...
strano però che ci siano pochissime grosse (per l'epoca) cilindrate rispetto alle 125, le classifiche attuali sono completamente ribaltate
infierisci pure allora ahahahaahah
io ricordo che nell'88 quando avevo il motorino ci giravo sempre anche d'inverno.... del tipo il rodaggio lo finii in un giorno.. :D
freddo non esisteva.... ero giovane e scriteriato..... :D
ora devi averlo grosso...... bello e chic sennò che status symbol è?
io avevo la Cagiva SXT..il modello prima...