Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roth
simone ma davvero stiamo parlando della stessa cosa.............io lo scorso anno quando siete tornati ho sentito di gente che si è divertita un mondo.....che non vedeva l'ra di tornare.
Adesso invece sembra che sia un cesso da cui stare alla larga.
Mi spieghi unpo meglio...sai perche anche € 300 me le spendo meglio se fa cosi schifo.
Allora ti ripeto parlo della mia opinione personale ....
Cmq, considera che qui sopra il giorno dopo di solito è tutto fico e ganzo ed insuperabile, anche se sei stato a prendere un caffè al passo vicino casa :wink_:
Ripetendo che parlo x me stesso, il T-Day vale la pena andarci x alcuni motivi, futili o meno....
Lo spettacolo di quello sciroccato di Carmichael ....
Il farsi 2 pieghe in tutta tranquillità o quasi in pista ... anche se a me Varano fà solo incaxxare non mi piace come pista ....
Ed infine la cosa per cui ci vai la prima volta ... conoscere gli utenti con cui hai scambiato mille messaggi, ma questo negli utlimi tempi vien fatto anche al di furi di Varano !!!
Ed infine come si suol dire una cosa la devi provare, prima di poterla giudicare ;)
-
Citazione:
Filomao
Tu non c'eri e questa descrizione e' soltanto meramente vicina ad un centesimo della verita'. Poi beh, ognuno le cose le vive a modo suo....io non ho avuto un solo minuto libero o vuoto o noioso.....tre giorni di woodstock motoristica, ecco!
Filo ci credo a quello che dici, credo a quello che dice il Ghino e probabilmente la verita' sara' come al solito nel mezzo...ma non credo neanche che staremo a Sturgis......e sono d'accordo anche che ognuno le cose le vive a modo suo....la mia polemica e' pero' partita dal fatto dai 10 minuti a turno...mi rode il culo solo per questo....e se posso, tramite il forum, far cambiare questa cosa', perseverero 'nella polemica per moltoooooooooooo a lungo.....e poi tu non fai testo....te diverti pure co 2 pezzetti de legno.ahahahah:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Poi beh, ognuno le cose le vive a modo suo
"woodstock motoristica"
Qui sta la verità .....
Il paragone mi pare un pò altino ....
Cmq, tutto fà riferimento all frase in grassetto :wink_:
-
Citazione:
Conte Max
Filo ci credo a quello che dici, credo a quello che dice il Ghino e probabilmente la verita' sara' come al solito nel mezzo...ma non credo neanche che staremo a Sturgis......e sono d'accordo anche che ognuno le cose le vive a modo suo....la mia polemica e' pero' partita dal fatto dai 10 minuti a turno...mi rode il culo solo per questo....e se posso, tramite il forum, far cambiare questa cosa', perseverero 'nella polemica per moltoooooooooooo a lungo.....e poi tu non fai testo....te diverti pure co 2 pezzetti de legno.ahahahah:biggrin3:
Verissimo....davvero:biggrin3: :wink_: e per il discorso dei turni hai ragione e t'appoggio in pieno anche se purtroppo credo che saranno parole al vento come spesso succede.....
-
Citazione:
Ghino
Qui sta la verità .....
Il paragone mi pare un pò altino ....
Cmq, tutto fà riferimento all frase in grassetto :wink_:
Si, forse si, ma sempre per quanto mi riguarda probabilmente sono cosi entusiasta perche' l'ho vissuta insieme a persone speciali con cui ho condiviso tutto e insieme ci siamo divertiti da morire....poi oh, per carita', magari sono io che mi diverto con poco, ci manchebbe.
-
DATECI I TURNI LIBERI !!!!!
BARBONI !!!!
-
Citazione:
Ghino
Allora ti ripeto parlo della mia opinione personale ....
Cmq, considera che qui sopra il giorno dopo di solito è tutto fico e ganzo ed insuperabile, anche se sei stato a prendere un caffè al passo vicino casa :wink_:
Ripetendo che parlo x me stesso, il T-Day vale la pena andarci x alcuni motivi, futili o meno....
Lo spettacolo di quello sciroccato di Carmichael ....
Il farsi 2 pieghe in tutta tranquillità o quasi in pista ... anche se a me Varano fà solo incaxxare non mi piace come pista ....
Ed infine la cosa per cui ci vai la prima volta ... conoscere gli utenti con cui hai scambiato mille messaggi, ma questo negli utlimi tempi vien fatto anche al di furi di Varano !!!
Ed infine come si suol dire una cosa la devi provare, prima di poterla giudicare ;)
Chiedo a te proprio per saper LA TUA opinione personale. (mi fido)
Ho capito, vale la pena andare specie per me che è la prima volta...........ma comunque starò attento alla spesa.....nel senso che per una cosa super non bado a spese ma per come mi hai spiegato vedro di non fare follei.
Grazie
P.s.
Tu ci sei comunque???
-
Citazione:
Filomao
Si, forse si, ma sempre per quanto mi riguarda probabilmente sono cosi entusiasta perche' l'ho vissuta insieme a persone speciali con cui ho condiviso tutto e insieme ci siamo divertiti da morire....poi oh, per carita', magari sono io che mi diverto con poco, ci manchebbe.
Ok, ok .... delle tue storie sessuali non c' interessa ....
Fermati qui nei racconti :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Filomao
Verissimo....davvero:biggrin3: :wink_: e per il discorso dei turni hai ragione e t'appoggio in pieno anche se purtroppo credo che saranno parole al vento come spesso succede.....
ricordati pero' che le parole hanno abbattuto piu' muri di quanti tu possa mai immaginare.....pensa a baggy....co le cazzate che spara ha pure abbattuto il muro del suono co quer cancello che c'ha sotto ar culo:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
roth
Chiedo a te proprio per saper LA TUA opinione personale. (mi fido)
Ho capito, vale la pena andare specie per me che è la prima volta...........ma comunque starò attento alla spesa.....nel senso che per una cosa super non bado a spese ma per come mi hai spiegato vedro di non fare follei.
Grazie
P.s.
Tu ci sei comunque???
Che vuoi farci è l'unica scusa che ho per scappare da Nail :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: