Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
Io non capisco il legame Penelope / Giulietta.....
Finché non vado a farmi sbloccare la schiena provare dei pantaloni la vedo dura.....:cry:
credo che la colta citazione del provocatore calabrino sia riferita al noto coro dei tifosi di calcio napoletani rivolto ai veronesi:
giulietta è 'na zoccola.
e aggiungo che da maschio caliente, quando agguanto il calabraccio lo strizzo come 'no straccio.
ma questa schiena, piuttosto?
vedi che succede ad andare in moto mezza ignuda?
ecco, leggo ora che ha postato addirittura il video.
sfrontato d'un calabretto
-
La schiena è un pezzo di marmo...... Oggi piangevo dal male..... Sono già a due aulin, due tachipirine e un muscoril..... E svariate madonne..... Andare in moto mezza nuda dici?!?....:sad:...in effetti da sudata e a schiena nuda..... Però è stato un tragitto breve...no secondo me è una somma di fattori.... Correnti d'aria in casa, letto scomodo, ansia da prestazione a gestire la nonna da sola, moto mezza nuda.....uff.... Vabbe vorrà dire che i pantaloni li vado a provare tra due settimane..... Spero...:cry:.... Vi terrò aggiornatissimi...... :oook:....
-
e poi, scusa se mi permetto, ma sono mesi e mesi che ti vedo sempre li, in costume, giorno e notte con i piedi a mollo...
MA CREDI CHE ALLA SCHIENA GLI FACCIA BENE !!!! ?
-
Ma sentì un po' tu..... E certo che finche stai li a giocare a moscacieca con Polifemo o a pettinare le bambole con le sirene io sto li a guardare se arrivi..... Ci sono i proci che non mi danno tregua, la cena si è freddata e quel tonto del tuo cane che non ne vuol sentire di tornare a casa quando lo chiamo!!!! Poi C'è tuo figlio che si è messo in mente che vuole una barca anche lui ( così invece di aspettare uno, ne spetterei due?!?!) ..... Vedi di rientrare a casa, Odysseo, altrimenti sono guai!!!!
-
....sigh sigh....
mi sento come Argo quando gli tiro i nocchini che non mi riporta i legnetti.....
tornerò presto, mia cara...
che Eolo mi sia propizio e le vele si gonfino, Itaca non è lontana, Penelope mi chiama, e il cuor mio batte forte per l'attesa..
ARRIVOOOOO
-
Minchia adesso sono due ad essere fuori come dei balconi
-
Allegati: 1
Citazione:
BikeAnto
Minchia adesso sono due ad essere fuori come dei balconi
Li abbiamo persi ormai, poveri pici :cry:
Allegato 129957
-
Non toccatemi Ody!!:incaz:
-
Citazione:
bella
Non toccatemi Ody!!:incaz:
Mi dispiace Bella, ma lo abbiamo già fatto alla reunion Orobica dei P.B. :lingua: :biggrin3:
-
:cry:..che brutta immagine.....