Visualizzazione Stampabile
-
Sport facile che sì può giocare ovunque e capibile da tutti i ceti sociali. È ovvio che la ricetta funziona. Mettiamoci pure che hanno capito che somministrato dosi massicce di calcio 7 giorni su 7 e rincoglionimenti di gossip,il popolo sta buono e sì fa tassare al 53% senza fiatare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
tre cose di cui faccio volentieri a meno,addirittura nel mac non ci ho mai mangiato,che dire ,the last genuine italian .:biggrin3:
anche io mi vanto di non aver mai mangiato una briciola servita da un McDonald...con tutto il buon cibo di strada che si trova in ogni dove in Italia se ne può fare a meno tranquillamente
-
gli italiani sono dei beoti.......ormai è un dato certo....quando poi comincia il campionato ancora di più...lo si vede anche qui dentro :dubbio:
ps
giusto l'altro giorno mi domandavo perchè la rai non trasmettesse i mondiali di atletica in hd invece di relegarli si rai sport....a questo punto dovrebbe fare lo stesso con il calcio e tutte le trasmissioni di merda che lo seguono...
-
Citazione:
BIKER86
Ragazzi non so se vi rendete conto ma il monopolio del calcio ormai sta diventando insopportabile, cioè metti il TG e parlano di morti e calcio, gli altri sport non se li fila nessuno. Un esempio eclatante stamattina, rai 1, parlano di un corpo ritrovato subito dopo la juve che vince 4 a 0 sulla lazio e poi chiudono. Mediaset Sport è una trasmissione calcistica per il 98% con le notiziole alla fine della puntata sugli altri sport. Io non dico che devono parlare di Moto GP o carling o tennis o lancio dei coriandoli sempre ma almeno in egual misura! Stiamo diventando un popolo triste e chiuso anzichè aprirci al mondo con novità. Tra mac donald calcio e cellulari ci stiamo americanizzando come non mai. Scusate lo sfogo, buon inizio settimana!
Condivido al 100% tutto,in casa mia zero calcio e anche il mio grande (11 anni) non lo sopporta,son soddisfazioni per un padre.
Ha scelto la palla ovale,così evito certe scene patetiche di genitori frustrati a bordo campo.
Poi nella club house della squadra c'è la birra alla spina :oook:
-
Un Toni Cairoli che scrive pagine di storia del cross non lo fila nessuno...
Chi tromba balotelli invece...
Strano paese.
-
Citazione:
tonidaytona
Un Toni Cairoli che scrive pagine di storia del cross non lo fila nessuno...
Chi tromba balotelli invece...
Strano paese.
strano mica poi tanto...ogni paese ha il suo sport "preferito" e non caga molto gli altri
-
Sport preferito imposto ad ogni ora ed in ogni santo TG a tutti gli italiani!
Poi sport... mah... opinioni! Con tutto quello che c'è intorno dal tifoso coglione alle partite comperate alle scommesse.
-
Tranquilli, almeno sul TCP dopo le prime giornate di campionato vedrete che i topic sul calcio tenderanno a sparire rapidamente, man mano che i roboanti obiettivi proclamati nel delirio estivo si rivelano per quello che sono: dei pii desideri.
:oook:
-
ma siete ossessionati:lingua:
Il calcio è come la patata: se ne parla tanto ma se ne vede poca.
Parlo degli sport in chiaro.
Io non credo si sia messi male.
Il calcio lo vedi solo a pagamento in pratica, mentre mi sembra che la tanto denigrata rai (con raisport 1 e 2) faccia più di quello che le viene riconosciuto.
Ti fa vedere il volley m e f:oook:, non sono mancati i mondiali di nuoto atletica scherma, il basket, il baseball, perfino il biliardo(che adoro) e la finale di tamburello (mamma mia che palle!!!)
Vediamo in chiaro la motogp e la sbk.
Poi esiste un tasto sul telecomando......solitamente rosso......un cerchietto con una riga in mezzo se non sbaglio.....
-
Citazione:
595Abarth
Sport preferito imposto ad ogni ora ed in ogni santo TG a tutti gli italiani!
Poi sport... mah... opinioni! Con tutto quello che c'è intorno dal tifoso coglione alle partite comperate alle scommesse.
vogliamo magari parlare dei soldoni spesi per il circo del calcio?
la sola spesa per Polizia e Stadi?
poi prova a presentare un progetto per un circuito moto-auto e si innalzano le barricate dei benpensanti..
ma mettere a fuoco delle citta' in nome del tifo calcistico , si puo'.
bene cosi'.