ahahahaah se si allungava diventava "può piegare solo - cit il re della lima"
ahahahaha
Visualizzazione Stampabile
oh ma sempre dal dentista sei?
scusa se ne approfitto (non ci capisco niente di sospensioni)
frenando o sfrenando l'estensione cosa si ottiene come comportamento della moto?
te lo chiedo perchè ultimamente, specialmente quando guido da solo,mi sento come palo sulla moto e fatico di più a girare (anche prima ma ora di più :D)....può darsi sia troppo rigida?
hai provato a togliere le rotelle ?
http://konaxo.altervista.org/wp-cont...on-rotelle.jpg
io ne capisco meno di te, ma se è troppo frenata l'estensione la forcella affonda e quando deve ritornare in su è troppo lenta e rimane "pigiata" caricando oltre misura l'avantreno, dimunuendo la sua corsa.
praticamente è come se tu fossi con il peso della moto troppo caricato in avanti e di conseguenza la senti pesante e dura sulle asperità
esagerato se prende degli schiaffi innocente non è :oook:
:laugh2::laugh2:...Capottato...:laugh2::laugh2:
Una leggenda della mia zona racconta che tanto tempo fa, un pirla continuava a parcheggiare abusivamente davanti ad un passo carraio. Dopo innumerevoli litigate, chiamate ai carabinieri e ai vigili invano, un giorno dopo aver lasciato la macchina davanti al passo carraio per tutto il giorno, al momento di ripartire si è trovato con la macchina sui dischi dei freni... :blink: ops, si erano smollati i dadi dei cerchi... :blink: di tutte e quattro le gomme... :blink: nello stesso tempo... :blink: che sfiga eh? :biggrin3:
Ma d'altronde, chi non va in giro con una chiave a croce nel taschino della camicia?:biggrin3:
P.s. Non sono stato io.:oook:
P.p.s. D74, per me è stato un caso simile a quello che ho descritto io...:oook:
Che burloni ci sono in giro x le nostre cittá....
Ora che ci penso........... :cool: ..................... anche nei box di Dovizioso e Hayden ci deve essere qualche burlone che modifica l assetto delle moto a loro insaputa :dubbio: