Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Ancora non hai colto: quando parlo di reati, si dovrebbe piantarla di dire " eh ma dipende da questo o da quello " ... Sono reati PUNTO.
Io so solo che mi rompe le palle pensare che, per colpa di stronzi del genere, io debba compromettermi eventuali viaggi in Toscana... Solo perche' le FdO hanno il dente avvelenato.
E questo non lo tollero, ma mi piacerebbe che ci fosse piu' autoregolazione da parte nostra in questo senso.
se andarai a norma di codice non avrai problemi! ;)
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Alla fine, il risultato non cambia ... Questo sto dicendo... Non cambia assolutamente nulla! "Guida pericolosa" e ti becchi un bel verbale.
No spè, cambia ed anche di parecchio, un conto è commettere un'infrazione in ambito civile, ben altro contro è commettere un reato penale.
-
Citazione:
Warsteiner
No spè, cambia ed anche di parecchio, un conto è commettere un'infrazione in ambito civile, ben altro contro è commettere un reato penale.
che vuoi che siano queste differenze :oook:
-
-
Citazione:
Brontolo
Visto che sono di Forlì provo a informarmi....perchè sta notizia mi puzza alquanto. :oook:
Citazione:
FrankyTripleR
una volta tano aspetto l'indagine di brontolo...
io speravo lo avessero ingabbiato quel babbeo di Brontolo :biggrin3:
-
Citazione:
Le89le
se hai letto bene l'articolo hanno fin da subito chiarito che le FDO si sono avvalse di case addiacenti alla strada dove hanno messo telecamere per monitorare se effettivamente si sarebbe svolta questa fantomatica gara!!
ti sfido io a vedere un'agente delle FDO che controlla la strada dal balcone di una casa PRIVATA mentre vai in moto......maddai non siamo ridicoli. IO al massimo stò attento ai bordi della carreggiata per vedere se ci sono velox imboscati o qualche coglione che non rispetta gli stop (come mi è già successo purtroppo e per poco non mi ammazzo)...
scusa ma tu giri sempre solo in moto? mai capitato di andare ad andature allegre con gli amici su per i passi? no???? ....peccato ti sei perso la cosa più bella della moto...divertirsi in compagnia.
se invece lo hai fatto...bhe perchè non sei andato in pista? non lo sapevi che stavi gareggiando su strada pubblica? ahiahaiahi.....
Ripeto: tutta la questione e' bene che sia valutata per bene ... Qui mi sembra ci sia anche del marcio ...
ps: divertirsi in compagnia, certo ... Usando il cervello magari ... Le garette le lascio ad altri. Se mi conoscessi abbastanza capiresti che non sono un tipo da garette su strada, ma di sicuro non vado a 50 km/h dove segnalato.
Dovremmo imparare un po' di sano comportamento stradale dai crucchi.
Citazione:
Le89le
se andarai a norma di codice non avrai problemi! ;)
Ribadisco che, se vogliono, ti inculano a prescindere ... Ed e' questo che non tollero.
Citazione:
Warsteiner
Citazione:
D74
che vuoi che siano queste differenze :oook:
Ma piantiamola su, si parla di 4 cretini che corrono per strada! Per me possono anche ritirargli le patenti... Vogliamo dividere anche tra quelli che erano piu' ingarellati di altri?????
Citazione:
Lo scrofo volante
Ripeto: tutta la questione e' bene che sia valutata per bene ... Qui mi sembra ci sia anche del marcio ...
ps: divertirsi in compagnia, certo ... Usando il cervello magari ... Le garette le lascio ad altri. Se mi conoscessi abbastanza capiresti che non sono un tipo da garette su strada, ma di sicuro non vado a 50 km/h dove segnalato.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Anche di quelli in autostrada da noi a 180?
:ph34r:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ma piantiamola su, si parla di 4 cretini che corrono per strada! Per me possono anche ritirargli le patenti... Vogliamo dividere anche tra quelli che erano piu' ingarellati di altri?????
Non mi riferisco alle persone dell'articolo.
Se non sono più contenti di ritirare patenti a cazzo di cane ed iniziano a contestare reati penali con le stesse modalità, c'è davvero da mettersi a piangere.
-
ma di ci vuole un po di giustizialismo all'italiana micio micio bau bau :biggrin3:
-
Citazione:
Exo
Anche di quelli in autostrada da noi a 180?
:ph34r:
Quello e' un altro discorso ... In Germania noi siamo da meno? NOn mi pare.
Citazione:
D74
ma di ci vuole un po di giustizialismo all'italiana micio micio bau bau :biggrin3:
mi pare ci sia gia' quindi non lamentiamoci se continueranno a rompere il cazzo ... Noi non facciamo altro che dargli ulteriori motivi per farlo.
Cominciamo ad abbassare, per esempio, i costi dei giorni su pista....
Citazione:
Warsteiner
Non mi riferisco alle persone dell'articolo.
Se non sono più contenti di ritirare patenti a cazzo di cane ed iniziano a contestare reati penali con le stesse modalità, c'è davvero da mettersi a piangere.
Se ci fossero gli estremi di un eccesso di zelo, allora puoi ricorrere al Giudice di pace ... Quali sarebbero i reati penali a cui incorreremo?