si ma senza esperienza che dici?
faccio un corso in Ducati il 26 Giugno nn so se e' il caso di provare prima
Visualizzazione Stampabile
si ma senza esperienza che dici?
faccio un corso in Ducati il 26 Giugno nn so se e' il caso di provare prima
Trovati strade di montagna, in salita è più facile. All'inizio evita i tornanti. Non aver paura di scivolare, le indecisoni e gli scatti possono essere fatali. Sappi che se il fondo è buono e le gomme nuove e calde puoi piegare davvero molto in relativa sicurezza. Osserva i segni sul copertone posteriore. Puoì continuare a piegare finchè la linea del consumo non arriva a circa 5mm dalla fine del battistrada (in realtà anche oltre ma non ha senso prendere rischi inutili per la strada, in pista tutt'altro discorso). Se poi riesci a trovare uno bravo che piega con naturalezza senza correre troppo e che magari ha un passeggero dietro attaccatici a ruota e impara da lui!
Ciao
SE VOLEVI DIRE SUZUKI SV 650 IO CREDO DI CONOSCERLA, è DEL MIO MOTOCLUBCitazione:
Originariamente Scritto da 81rap
saggi consigli:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da andro_umeda
PER ME SUNAROTA CI PIGLIA X IL CULO, CON UN NOME COSì FIGURATI SE NON SA PIEGARE :biggrin3:
COMUNQUE SOLO ANDANDO PUOI IMPARARE
POSSO CONSIGLIARTI DI NON PIEGARE TROPPO STANDO DRITTO SULLA MOTO, ALTRIMENTI SE BECCHI DELLA GHIAINA RISCHI DI CADERE, E POI QUANDO PIEGHI NON STAR COMPLETAMENTE SEDUTO DI PESO SULLA MOTO, SPINGI SULLE PEDANE IN MODO DA AVERE MAGGIOR EQUILIBRIO
INVECE A METTERE IL GINOCCHIO A TERRA CREDO CHE SI POSSA IMPARARE SOLO IN PISTA
tranquillo non ti piglio per il culo
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
ma si chiama BETTY???:w00t: :w00t: :w00t:
cmq la moto aveva 2 scarichi sottocoda....sembrava proprio la GSnuova...
SI, MA SE è QUELLA CHE DICO IO SI è APPENA SPOSATA :wink_:Citazione:
è UN PO' CHE NON LA VEDO, è POSSIBILE CHE ABBIA CAMBIATO MOTO
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
AZZ!:cry: :cry: :cry: :cry: cuore infranto ancora prima di iniziare....
mannagg.....ia!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pero' se ti capita di sentirla falle i complimenti...caxxo!!! sono rimasto completamente basito nel vederla girare!! che manicona!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dai rap...sei belloccio..giovane..ti rifarai...:rolleyes:Citazione:
rifare nel senso buono.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: