Guarda la cartina che hai postato: se vai da quelle parti prova a passare da "fai della paganella", c'è qualche km di belle curve...non te ne pentirai, garantisco
Visualizzazione Stampabile
Guarda la cartina che hai postato: se vai da quelle parti prova a passare da "fai della paganella", c'è qualche km di belle curve...non te ne pentirai, garantisco
Ottimo Ale!
@ Rici: quella indicata da Simone è la strada che porta da Lavis a Cavalese passando per Cembra (bella in tutti e due i sensi di marcia, ci sono solo un paio di tratti stretti ma poi è una semi-pista).
Quoto pure Fai della Paganella (arrivi a Lavis, prendi la strada per andare a Mezzocorona e a un certo punto trovi un incorcio e svolti a sinistra); molto bella (e altrettanto pattugliata a quanto mi consta).
:coool:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sai che curve lì...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ne ho tante di strade preferite:
Passo del Tomarlo (zona Bedonia nel Parmense verso la liguria)
Passo del Lagastrello
Passo Pordoi
Passo Raticosa
Grossglockner fatto agosto scorso è molto bello
Canyon del Verdon in Francia e strada x arrivarci è spettacolare, panoramica, veloce e con bei curvoni, qualche strapiombo ti gela un pò il sangue ma merita una visita in moto
Passo del Bracco in Liguria
Val Trebbia
Toscana quasi tutta :wub:
direi, purtroppo carabinieri permettendo, la sinistra leno dal pian delle fugazze, poi la strada che appena prima di rovereto porta a serrada, vicino a folgaria, strade deserte con curvoni da kilo..val di cembra l'ho fatta ed è bellissima, anche se non puoi giustamente esagerare col manico
Quali sono le strade più belle fra lago Maggiore e lago di Como? Consigli?