Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
:w00t: :w00t: :w00t: Boia faust!!! Vabbé dai, almeno la buona volontà tua mamma ce la mette... Mia madre gratta la Punto e neanche se ne accorge!!!:blink: :blink: :blink:
risultato ultima retromarcia fatta a gas pieno per spostarsi di 50 cm!!!!
PARAURTI SPACCATO
ANGOLO (lamiera) VICINO A FARO rientrato
Macchina di nuovo VERDE!
-
Citazione:
Nerozz
Comprati una vespa scassatissima, ci giri per 2 anni ma ne vai fiero e poi TI PRENDI LA SPEED e magari restauri la vespa e ne vai ancora più fiero!
scassato per scassato mi tengo quel cesso che ho adesso... le vespe mi spiace ma non fanno per me!:dry:
-
sono nella tua stessa situazione,ma un t-max non lo vorrei mai.sincero
-
oh caxxo....non sarai mica uno di quei fighetti che ascolta la techo music....
please don't tell to me..:cry:
-
Citazione:
Uzz
scassato per scassato mi tengo quel cesso che ho adesso... le vespe mi spiace ma non fanno per me!:dry:
no vespe....per te ci vuole l'ape.....
l'ape car!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: colorazioni repsol!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Lulo
anche io ho aspettato fino ai 29...
dipende dall'uso che ne fai. se ti serve solo in citta', che te frega? tieniti il 125
Qui ci sono delle motagne spettacolari. A neanche 3minuti da casa inizia la strada che ti porta fino alla garfagnana e poi prosegue verso l'appenino modenese.... voglio andare a fare dei giretti la domenica e il 125 affoga:sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Uzz
ape cross 50 cc.? :D :D :D :D :D :D:D :D :D :D :D :D
sennò ti prendi una speed lo stesso, gli attacchi per un po le scritte T-MAX e poi gli dici che quella è la versione scarenata e che non fa più degli 80 !
-
o una 675 depotenziata? (chiaramente poi il fermo si toglie......)
-
Citazione:
giorgio bona
oh caxxo....non sarai mica uno di quei fighetti che ascolta la techo music....
please don't tell to me..:cry:
Citazione:
giorgio bona
no vespe....per te ci vuole l'ape.....
l'ape car!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: colorazioni repsol!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Appena ti incontro te faccio venì la voglia de torna in china!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Fighetto?? a me???:sick: :sick: :sick:
Techno IO???:ph34r: :ph34r: :ph34r:
REPSOL????? A chi????:mad: :mad: :mad: :mad:
A Giò.... Mavafangulooooooo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Nerozz
o una 675 depotenziata? (chiaramente poi il fermo si toglie......)
Quando portai a casa la 675 prima del T-day l'anno scorso, che alcuni amici :fisch: mi prestarono, mia madre non dormì per una settimana... prova a convincerla che fa i 110 ed ha 25kw
:sick: :sick: :sick: