Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
mi dispiace ma l'ipocrisia l'hai tirata fuori tu...
e code di paglia non ne ho, ho pure usato lo specchietto
stiamo annoiando tutto il forum oltre ad occupare memoria che si potrebbe usare in una maniera migliore ... direi di chiudere qua la nostra discussione per magari poi riprenderla davnati a una birra, sempre che tu ancora abbia piacere a berla una birra con me :oook:
-
Citazione:
Python
stiamo annoiando tutto il forum oltre ad occupare memoria che si potrebbe usare in una maniera migliore ... direi di chiudere qua la nostra discussione :oook:
ottimo, te lo stavo proponendo :oook:
-
-
Citazione:
Leo67
posso bestemmiare?
sai come la penso...
-
però non si può sempre relativizzare...è chiaro che per ogni scempio ce ne sarà un altro peggiore da qualche parte del mondo però questo, anche disinnescando il potenziale razzista, rimane quantomeno un abominio compiuto da un uomo verso una bambina...è qualcosa di rivoltante e mi costa fatica accettare di appartenere alla stessa razza (umana) ed addirittura allo stesso genere di questo verme...con tutto il rispetto per i simpatici invertebrati
-
Citazione:
Fermissimo
però non si può sempre relativizzare...è chiaro che per ogni scempio ce ne sarà un altro peggiore da qualche parte del mondo però questo, anche disinnescando il potenziale razzista, rimane quantomeno un abominio compiuto da un uomo verso una bambina...è qualcosa di rivoltante e mi costa fatica accettare di appartenere alla stessa razza (umana) ed addirittura allo stesso genere di questo verme...con tutto il rispetto per i simpatici invertebrati
di qualsiasi colore e di qualsiasi religione (ahimè)
-
Citazione:
Leo67
posso bestemmiare?
Favorisci MP please.
-
Giorgio vorrei far presente che giusto una settimana fa una coppia ha ucciso il proprio figlio di 3 anni.
Dobbiamo forse indignarci per una religione ? Lo sappiamo entrambi che non potremmo MAI cambiare una cosa del genere , perche' sono gli stessi musulmani a doversi indignare di fronte a tutto questo... Ma se non lo fanno loro, vuoi imporlo tu?
Con questo non voglio dire che va bene cosi', ma certe volte prima di indignarci verso altre culture, dovremmo fare i conti con la nostra, uguale se non peggiore alla loro.
-
Citazione:
Exo
Favorisci MP please.
hai Mp con bestemmie ed improperi in fiorentino
ciao
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Giorgio vorrei far presente che giusto una settimana fa una coppia ha ucciso il proprio figlio di 3 anni.
Dobbiamo forse indignarci per una religione ? Lo sappiamo entrambi che non potremmo MAI cambiare una cosa del genere , perche' sono gli stessi musulmani a doversi indignare di fronte a tutto questo... Ma se non lo fanno loro, vuoi imporlo tu?
Con questo non voglio dire che va bene cosi', ma certe volte prima di indignarci verso altre culture, dovremmo fare i conti con la nostra, uguale se non peggiore alla loro.
No, dai Adriano, da bravo : abbiamo tutti i difetti del mondo noi occidentali, ma fatti un viaggetto in Kuwait o Arabia Saudita e poi ne riparliamo.