Visualizzazione Stampabile
-
S2 con batteria da 2000mh (originale samsung) faccio 24h senza problemi !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTheAlby
ignoro l's3, che è comunque "grosso" ma con il Nexus, smanettando, direi proprio di NO.. o meglio, forse di sabato.. ma a lavorarci un pò alle 19.00 muore :blink:
Il galaxy nexus ce l'ha un mio collega di lavoro...a pranzo non torna a casa e ci smanetta su internet ecc almeno un'ora di fila...telefonate e cose varie arriva all'una di notte con il 20% di batteria...
-
Citazione:
Muttley
S2 con batteria da 2000mh (originale samsung) faccio 24h senza problemi !
Pure io da 2000..
Ma faccio fatica onestamente..
E in più mi è andato già 2 volte in assistenza per la porta USB ..
-
boh, non capisco.. ho mollato il nexus per dimensioni e batteria, tornato su Blackberry (questa volta 9790) e tutto funzionava fino a che il suo mezzo touch che faceva le bizze e bloccava TUTTO il sistema..
ho optato (male) per l'xperia P ma tra mail merdosa e batteria sono punto e a capo.
ci credo che blackberry fallisca, non esiste più un terminale come l'9700 tra affidabilità e batteria.. e del touch, con il trackapad funzionante, non se ne sentiva nessun bisogno..
Non escludo di passare a Nokia!
-
Lumia 800, uso normale, faccio 7-23 e ne avanza ancora un pochino. Da questo punto di vista ne sono entusiasta.
-
Citazione:
MrTheAlby
boh, non capisco.. ho mollato il nexus per dimensioni e batteria, tornato su Blackberry (questa volta 9790) e tutto funzionava fino a che il suo mezzo touch che faceva le bizze e bloccava TUTTO il sistema..
ho optato (male) per l'xperia P ma tra mail merdosa e batteria sono punto e a capo.
ci credo che blackberry fallisca, non esiste più un terminale come l'9700 tra affidabilità e batteria.. e del touch, con il trackapad funzionante, non se ne sentiva nessun bisogno..
Non escludo di passare a Nokia!
non so che uso ne fai ma i miracoli non li fa nessuno...nel senso che se vuoi la durata devi accettare il fatto di avere una batteria "consona" ...l's3 monta una batteria da 2100 mah per dire...
strano che il tuo nexus avesse una durata di batteria così limitata...magari era un problema di batteria...o qualche app bastarda che succhiava energia a sfallo (e ce ne sono tante)...quello del mio collega è una bomba...
Citazione:
Sax-frozen mind
certo la nomea non è ottima.ma TU hai parlato di app mancanti quindi A TE io chiedo quali sono a tuo parere! e non fare la vittima :biggrin3: io apple se non costasse un rene lo comprerei! ma mi sono sempre piaciuti i cell con ottime fotocamere quindi sempre rimasto su nokia! in considerazione al tuo articolo ti spiego avendo seguito la vicenda tramite windowsteca: Microsoft aveva in progetto chissà da quanto di acquisire il reparto mobile di nokia,ha iniziato offrendo il suo sistema operativo (che a mio parere nokia ha fatto bene ad abbracciare in quanto se avesse adottato android si sarebbe infognata in un mercato dove Samsung la fa da padrone in quanto ormai fa rima con android quella marca),poi ha inserito prima un suo dirigente (Elop) nella nokia già in crisi finanziaria (esclusivamente nel reparto mobile,nokia offre altri mille servizi e in questi l azienda è in attivo e non di poco) e è rimasta ad aspettare la lenta decadenza per poi acquisirla.leggi da settembre in avanti il balzo evolutivo di aggiornamenti e applicazioni che ha avuto wp (e considera che l acquisizione non è ancora stata ratificata dagli azionista nokia).il discorso è semplice,entri in una società in crisi,inserisci i tuoi cavali di troia (Elop) e li rendi dipendenti dal tuo sistema operativo poi li lasci morire e fai un offerta! dopo hai tutto,il reparto mobile già avviato a tua disposizione con il tuo s.o. esclusivo e dato che è tuo lì si che inizi a darti da fare per strappare fette di mercato.se wp fosse stato ottimizzato da prima,microsoft avrebbe fatto metà dei guadagni in quanto il marchio Nokia Lumia era della Nokia,ora è tutto loro e hanno tutto l interesse nel svilupparlo bene.alcune lacune lampanti (tipo l assenza di un centro notifiche) sono state inizialmente implementate con l aggiornamento Amber+GDR2 e entro fine anno con GDR3+Bittersweet ecc(non ricordo il nome).poi la gamma Lumia da quest estae produce cellulari da 90 a 700 euro! il problema principale è solo uno LA MODA.quando ero bambino io se non avevi il nokia 3330 eri uno sfigato,ora la cosa funziona uguale ma devi avere l iphone e il galaxy (non mi riferisco a te ma alla maggioranza di chi li compra e questo credo sia innegabile)
mi scuso anche con te se sembrava un tono acido il mio :oook: comuqnue il copia/incolla è stato implementato.sul discorso cartelle ancora no ma i rumors dei forum specifici e i vari tweet della dirigenza dicono che con l aggiornamento di fine anno denominato GDR3+Bittersweet ecc (non ricordo il nome) sarà possibile.infatti l unica pecca che rimprovero è la mancanza di banalità,come le cartelle,che invece il vecchio Symbian aveva.per assurdo,non esiste ancora un wp con led luminoso di notifica nonostante gli utenti lo reclamino a gran voce,la sveglia se il cell è spento non suona (è assurdo secondo me),fino a settembre non c era modo di bloccare la rotazione del display (altra cosa assurda).
imho non è un problema di "moda" quanto di scelte non fatte o fatte sbagliate a monte da chi dirige...personaggi al vertice come questo: Secondo Steve Ballmer "Linux era un cancro"
...gli utenti che in passato avevano wp montato su telefoni come htc lg ecc e tiravano bestemmie a dx e sx per i vari problemi al cambio del terminale è ovvio che non ce li freghi di nuovo...
-
Citazione:
Stinit
non so che uso ne fai ma i miracoli non li fa nessuno...nel senso che se vuoi la durata devi accettare il fatto di avere una batteria "consona" ...l's3 monta una batteria da 2100 mah per dire...
strano che il tuo nexus avesse una durata di batteria così limitata...magari era un problema di batteria...o qualche app bastarda che succhiava energia a sfallo (e ce ne sono tante)...quello del mio collega è una bomba...
imho non è un problema di "moda" quanto di scelte non fatte o fatte sbagliate a monte da chi dirige...personaggi al vertice come questo:
Secondo Steve Ballmer "Linux era un cancro"
...gli utenti che in passato avevano wp montato su telefoni come htc lg ecc e tiravano bestemmie a dx e sx per i vari problemi al cambio del terminale è ovvio che non ce li freghi di nuovo...
infatti secondo me non permettere ai primi utenti che hanno creduto nel progetto,cioè i wp 7.x a seconda dell aggiornamento,di aggiornarsi a wp 8 è stata una porcata assurda.anche se poi guardando altre case è normale ma non così in breve tempo,per esempio con ios gli aggiornamenti fino all iphone 4s li ricevi ma non completi
Citazione:
T333
Lumia 800, uso normale, faccio 7-23 e ne avanza ancora un pochino. Da questo punto di vista ne sono entusiasta.
ecco l autonomi mi spaventa,nonostante la batteria da 2000mh,credo che smanettando parecchio con le foto andrà giù molto. tu che hai Lumia,dicono che la prima settimana la batteria si deve stabilizzare e quindi dura molto poco,è vero? alla fine poi scaduta la garanzai unopuò comprarne una maggiore e installarla,tanto basta svitare la scocca e dopo è come cambiare una semplice batteria a un vecchio cell :oook:
-
Citazione:
Sax-frozen mind
ecco l autonomi mi spaventa,nonostante la batteria da 2000mh,credo che smanettando parecchio con le foto andrà giù molto. tu che hai Lumia,dicono che la prima settimana la batteria si deve stabilizzare e quindi dura molto poco,è vero? alla fine poi scaduta la garanzai unopuò comprarne una maggiore e installarla,tanto basta svitare la scocca e dopo è come cambiare una semplice batteria a un vecchio cell :oook:
Non so che dirti, a me all'inizio è parso la batteria durasse addirittura di più, ma probabilmente è perchè ci smanettavo meno! :D
Ah, considerate che lo schermo è un led da soli 3.7", ormai minuscolo.
Per il discorso della sostituzione il Lumia 800 è monoscocca e non si vede una vite che sia una, perciò non credo sia fattibile a meno di portarlo in garanzia.
Apro una parentesi sui materiali: mi sembrano molto buoni, direi a livello dell'iphone (parlo sempre per la mia esperienza diretta sull'800 che da quel che so era top di gamma).
-
Citazione:
T333
Non so che dirti, a me all'inizio è parso la batteria durasse addirittura di più, ma probabilmente è perchè ci smanettavo meno! :D
Ah, considerate che lo schermo è un led da soli 3.7", ormai minuscolo.
Per il discorso della sostituzione il Lumia 800 è monoscocca e non si vede una vite che sia una, perciò non credo sia fattibile a meno di portarlo in garanzia.
Apro una parentesi sui materiali: mi sembrano molto buoni, direi a livello dell'iphone (parlo sempre per la mia esperienza diretta sull'800 che da quel che so era top di gamma).
non ci sono viti? :sad: mi basavo sul mio N8 che è sempre batteria non removibile ma si vedono benissimo le viti per aprirlo.in ogni caso questo 1020 nel 2014 sarà mio :oook:
-
Sono molto curioso anch'io per il Lumia 1020. Al momento ho il Nokia N8, e lo reputo un ottimo telefono con una discreta fotocamera. Peccato per il sistema operativo Symbian. Non ci hanno creduto abbastanza, oppure l'hanno fatto naufragare apposta... come il video 2000 o il betamax... Comunque tutto quello che ho letto è positivo. In particolare il sensore fotografico. Non tiriamo fuori l'argomento batterie, però. I telefoni moderni hanno una televisione al posto del display. Nessuno riesce a fare più di un giorno o due di durata. Quello che conta è il sistema operativo e l'hardware. Ho regalato a mia figlia per il suo compleanno il Lumia 620, e mi sembra un ottimo sistema operativo. Ali ha l'iPhone e il confronto non è tanto sbilanciato. La sensibilità dello schermo è ottima su entrambi. Le foto sono migliori sul Nokia. E sul N8 ancora migliori. Non parliamo dei video. Però aspetto ancora a leggere qualche altro test.