boh sarà stata difettosa la mia ma ho dovuto cambiare per la disperazione...ultimamente neanche con le capsule originali :cry:
Visualizzazione Stampabile
mah...ste macchinette.............
"caffè alla turca"....è gia' stato detto?:biggrin3:
imho che si fotta nestlè col suo c...o di nespresso!
in cialde, sfuso o come diammine vogliamo, compriamo solo caffè di produttori italiani. Sono i migliori.
W i torrefattori italiani
P.S. non sono di parte, ma tutta sta moda del nespresso mi manda in bestia
Mi rifiuto di prestarmi a un operazione di marketing tesa a uniformare la massa sotto l'ennesimo vessillo.. oltretutto a spese mie...
io uso caffè in grani che compro a sacchetti da un chilo in torrefazione, e i caffè mi costano da 8 centesimi (miscela) a un max di 13 centesimi con la miscela arabica pura. Una schifezza industriale in cialde (nespresso o lavazza che dir si voglia) mi si attesta sui 30 centesimi a caffè...
Nespresso è solo un'immagine, e in questo la Nestlè ha fatto un lavoro eccellente per quanto squallido...
...poi ognuno fa come crede lui... o gli fa credere la nestlè...
non sono un esperto,nemmeno un gran bevitore di caffè,lo bevo perchè lo faccio al mattino a mia moglie,con una vecchia macchinetta espresso Ariete caffè florence,e uso esclusivamente caffè comprato in una piccola torrefazione e macinato all'acquisto 100% arabica ,al bar prendo altro se posso.
chiamiamola col il suo nome "bevanda al gusto di caffe'" e non caffe' perche' il caffe' e' questo
http://www.italgrob.it/public/BlogFo...i-di-caffe.jpg
Nella GS funzionano le capsule Nespresso?