Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
ECCELLENTE.......
non farti fregare da tutti questi cuoricini... :attentodietro: dentro di lui c'è JAMEX!!! :papa::papa::papa:
-
Citazione:
2877paolo
non farti fregare da tutti questi cuoricini... :attentodietro: dentro di lui c'è JAMEX!!! :papa::papa::papa:
:D
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4
-
E poi si lamenta se lo trattano male.... Non sa fare un cazzo....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
jamex
Già il lavoro è di merd@ e ora devo fare una cosa su EXCEL 2010 e avrei urgente bisogno del vostro aiuto:
io dovrei fare una tabella con diverse colonne mettiamo dalla A alla K
alcune sono semplici campi di riempimento mentre in alcune (mettiamo la C la F e la H) dovrei una volta cliccato sopra dover mettere dei campi precisi...mi spiego meglio:
quando sono la sulla colonna C per esempio vorrei poter scegliere con un menù a tendina solo tra le opzioni che mi interessano senza che sia un campo libero (metto i campi reali):
MANOVIA
SUOLA
SOLETTA
TACCO
DIFETTO PELLE
e poi volevo sapere se si può avere la riga colorata in modo diverso in base ad un valore preciso che inserisco in una colonna
E' Urgente sennò mi rompono le palle abbestia :cry:
Grazie in anticipo a tutti
Lavoro piuttosto semplice che secondo me si puo smarcare con i filtri e la formattazione condizionale, se devi anche fare la compilazione del foglio da un altro aggiungici pure quale cerca verticale e sei a posto...:)
-
Citazione:
Segy
E poi si lamenta se lo trattano male.... Non sa fare un cazzo....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Medoro
Sei inadeguato bisognerebbe licenziarti cazzo
Q8
-
Che insensibilità :dry:
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4
-
Citazione: