Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Infatti è così, ma mi ero sbagliato, chiedo scusa, i passaggi non son due ma tre: prima si stima, non si sa come, che i pedofili italiani in Kenya siano il 18%, poi il giornalista scrive che sono i primi assoluti in Kenya, falsando clamorosamente la fonte già incerta che cita, poi il forummista scrive un titolo che lascia intendere che siano i primi al mondo, e se si chiede da dove viene fuori tutto questo, bhè, si cita una organizzazione appoggiata dall'Onu, si invita a scrivere per chiedere chiarimenti se non ci si crede... bhè, io ho consultato le fonti e in 5 minuti mi sono reso conto di quanto sia fondata la cosa. Comunque, mi tocca stare zitto perché sono italiano, e quindi geneticamente condannato a essere il peggio del peggio. :dubbio:
Peggiori o meno, cambia qualcosa secondo il tuo metro di giudizio?
-
Citazione:
france56
x esempio di appartenere ad una nazione di ipocriti famosa per quello che stai commentando .
Sono Italiano e fiero di esserlo non è certo per il comportamento di qualcuno che mi devo vergognare IO, poi vorrei capire quali sarebbero le Nazioni da prendere ad esempio... suvvia
;;)
-
Citazione:
D74
chissà questi esseri, casomai considerati padri di famiglia impeccabili, persone "rispettabili" come possano convivere con loro stessi, guardarsi allo specchio e non farsi ribrezzo da soli.
...scusate io mi dissocio da questo 3D, xkè mi fa schifo solo pensarli questi esseri....:sick:
-
Citazione:
france56
Peggiori o meno, cambia qualcosa secondo il tuo metro di giudizio?
Ho già detto cosa ne penso all'inizio, credo tu possa leggerlo. Anche un solo pedofilo sarebbe uno di troppo. Non mi piace però che la dimensione della cosa venga gonfiata a dismisura, visto che non corrisponde a realtà. Ed ho scritto poco fa i motivi di questa mia convinzione.
-
Citazione:
Black Death
Sono Italiano e fiero di esserlo non è certo per il comportamento di qualcuno che mi devo vergognare IO, poi vorrei capire quali sarebbero le Nazioni da prendere ad esempio... suvvia
;;)
Innanzi tutto, dai dati, non sembra essere "qualcuno";
secondo poi questi argomenti NON DOVREBBERO avere la classifica del peggiore e del meno peggiore come se, l'ultimo in classifica deve essere "salvato". Sono TUTTI e dico TUTTI al primo posto.
Per quanto mi riguarda, la cosa è riprovevole, indegna e sintomatica di quanto regni l'ipocrisia in questa nazione dal primo dei cittadini in giù !!
Infine, non ritengo ulteriormente di scrivere e leggere a riguardo.
-
Citazione:
france56
.... Infine, non ritengo ulteriormente di scrivere e leggere a riguardo.
Se non avevi intenzione di rispondere, potevi evitare di chiedermi chiarimenti... in ogni caso, buona serata.
-
Citazione:
france56
Innanzi tutto, dai dati, non sembra essere "qualcuno";
secondo poi questi argomenti NON DOVREBBERO avere la classifica del peggiore e del meno peggiore come se, l'ultimo in classifica deve essere "salvato". Sono TUTTI e dico TUTTI al primo posto.
Per quanto mi riguarda, la cosa è riprovevole, indegna e sintomatica di quanto regni l'ipocrisia in questa nazione dal primo dei cittadini in giù !!
Infine, non ritengo ulteriormente di scrivere e leggere a riguardo.
questo è un altro discorso e sono d'accordo con te, ma di certo questo non mi fa vergognare di essere Italiano.
;;)
-
Citazione:
corra
anche il resto
quindi se vedevi a pattaya mio padre e mio nipote per mano avresti detto guarda il nonno col nipotino?fammi ridere dai,di di si
aridaje.... ma saprò distinguere un abbordaggio da parte di adulti che si rimorchiano ragazzini e ragazzine o no?
sempre che tua padre non palpi sul culo tuo nipote dandogli dei soldi e portandoselo in albergo ....
-
L'argomento mi tocca corde troppo profonde. preferisco astenermi, D.....
-
Citazione:
D74
chissà questi esseri, casomai considerati padri di famiglia impeccabili, persone "rispettabili" come possano convivere con loro stessi, guardarsi allo specchio e non farsi ribrezzo da soli.
basta confessarsi dal prete e passa tutto :sick: