Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
azz il TITANIC :D
questa però non affonda, e soprattutto dovrei stare al sicuro dagli iceberg...:oook:
Citazione:
Lo scrofo volante
...passerai i W.E. a pulire... :ph34r:
Citazione:
mabaco
c'è stato il periodo delle maxinaked di sostanza che ne sfornarono di interessanti che ora si trovano a ottimi prezzi; c'era l'xjr, le 3 zrx, il gsx 1400, e il cb 1300; un po' prima c'era anchel'X11
-
Citazione:
Exo
Proprio ti te parli. :laugh2:
la mia e' proporzionale al pilota ... BABBEO
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
questa però non affonda, e soprattutto dovrei stare al sicuro dagli iceberg...:oook:
...passerai i W.E. a pulire... :ph34r:
c'è stato il periodo delle maxinaked di sostanza che ne sfornarono di interessanti che ora si trovano a ottimi prezzi; c'era l'xjr, le 3 zrx, il gsx 1400, e il cb 1300; un po' prima c'era anchel'X11
Hai citato delle moto fantastiche. La yamaha 1300 fantastica. Però credo che sta nuova ktm sia un po fuori dal coro con il motore. Si parla di 180 cv quasi come la Panigale. Chi la tiene????)))))))
-
Citazione:
Lo scrofo volante
la mia e' proporzionale al pilota
Brutta? :lingua:
-
Allegati: 1
..... Se sogno dev'essere.... :dubbio:
Allegato 137520
-
Citazione:
mabaco
Hai citato delle moto fantastiche. La yamaha 1300 fantastica. Però credo che sta nuova ktm sia un po fuori dal coro con il motore. Si parla di 180 cv quasi come la Panigale. Chi la tiene????)))))))
tutto sta nella curva di erogazione... ..oltre che nella capoccia del pilota.
-
Citazione:
streettissimo
Nessuno si e' accorto che una volta Triumph faceva bellissime moto e poi si e' un poco persa per strada??
-
Citazione:
Supersprint
Nessuno si e' accorto che una volta Triumph faceva bellissime moto e poi si e' un poco persa per strada??
:blink:... :cipenso:
-
1.sogno la Bellagio
2.sogno la futura scrambler ducati
-
Citazione:
Supersprint
Anche a me garbano di più le moto che faceva un tempo.. ma sinceramente se guardo le altre case vedo che hanno fatto ancora peggio.. poi oh, sono gusti.. non disputandum est ;)