Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
troppo corta la prima...speriamo che dal vivo si sfini... moto inutile la seconda... cazzo ho provato la 1100 ...come fai a farne un versione da turismo? io in tre km non sono riuscito a tenere una, dico una ruota a terra... accelleri impenni... freni stoppy... :laugh2:
e cmq quoto chi dice che è la "rivale" della multi...
-
Citazione:
yatta
:smoke_:....................................................diglielo
motociclisti in mocassino che non si vogliono sporcare le mani per pulire la catena
e visto che le colf non lo sanno fare, cardano! :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
motociclisti in mocassino che non si vogliono sporcare le mani per pulire la catena
e visto che le colf non lo sanno fare, cardano! :biggrin3:
:smoke_: bravo....piano piano ci stai arrivando anche tu...vedrai ora che arriva Nemo
-
Citazione:
manu for rent
non saranno terrorizzati, ma l'hyperstrada allo stesso prezzo e con pari dotazione
non regge il confronto
poi se vogliamo fare i talebani
Stesso prezzo? Non l'ho letto da nessuna parte il prezzo per ora...
Comunque se la Rivale senza ABS costa come l'hyperstrada, questa minimo verrà 15000... E la versione lusso chissà quanto...
-
Citazione:
simone pd
UGUALE!
Però la MV sembra sia stata tamponata :ph34r:
-
Potrebbe essere una moto vincente se....
La mv rendesse la moto comoda per 2 persone (ci riuscisse a farla comoda già per 1^ sarebbe già molto).
Avesse un affidabilità degna da turustica.
Facesse un motore che oltre ad impressionare i primi 10 km riuscisse a far godere per i restanti 990.
Nulla da dire sulla linea e il design: moderno ma meno estremo di quella della Rivale.
-
Semplicemente meravigliosa. Ma credo che per fare turismo serio serva ben altro.
-
Citazione:
Fanthomas
UGUALE!
Però la MV sembra sia stata tamponata :ph34r:
quot1
-
-
dev'essere un'autentica bomba :w00t: