Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
:cipenso:
ma tutte ste donne che hanno queste avventure che mai racconteranno , non è che le hanno avuto con uomini che si pensi millantino????
;;)
:oook:
-
Lavorando in un posto con parecchie donne ti assicuro che bocche di rosa non sono.... Millantano Abbestia!!!!!
P.S.
.....e non solo:biggrin3:
-
Citazione:
zambe
Lavorando in un posto con parecchie donne ti assicuro che bocche di rosa non sono.... Millantano Abbestia!!!!!
P.S.
.....e non solo:biggrin3:
E poi a detta della propria sono sempre le altre a millantare (e a fare):angelo:
-
Citazione:
laura83
a me non è mai capitato di parlare dei particolari delle mie esperienze pregresse con un uomo.. non ne vedo il motivo...:blink:
se si trattasse del mio compagno :wub: lo troverei poco rispettoso nei suoi confronti, se si trattasse di un amico andrei solo a solleticare i suoi pensieri e dato che è un amico non ne avrei alcun interesse... a uno sconosciuto non ne parlerei di certo...
poi lasciatemi dire che sarebbe molto poco elegante... :biggrin3:
Laura, naturalmente non tutte sono così, ma il numero di coloro che si lasciano andare a confidenze e particolari imbarazzanti e talvolta poco lusinghieri è maggiore di quanto tu possa pnsare.
Non lo dico così per dire, purtroppo è una triste realtà...... e sottolineo il purtroppo.
-
:smoke_: la verita' e' nel..............................mezzo
-
Citazione:
S1m0ne75
...un mio amico diceva " se trombi e non lo racconti è come se non hai trombato"!!:supremo:
si dice anche che il "gentiluomo gode e tace"
-
Citazione:
laura83
a me non è mai capitato di parlare dei particolari delle mie esperienze pregresse con un uomo.. non ne vedo il motivo...:blink:
se si trattasse del mio compagno :wub: lo troverei poco rispettoso nei suoi confronti, se si trattasse di un amico andrei solo a solleticare i suoi pensieri e dato che è un amico non ne avrei alcun interesse... a uno sconosciuto non ne parlerei di certo...
poi lasciatemi dire che sarebbe molto poco elegante... :biggrin3:
solletica... solletica pure... :w00t:
-
Scusate nn ho letto i precedenti post....x me le donne la sanno lungaaaa :cool:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: la verita' e' nel..............................mezzo
Q8
-