Ma lo hai trovato in qualche negozio per poterlo misurare?
Tapatalked
Visualizzazione Stampabile
In Italia no,lo vendono solo on line .
di solito ho Tg l
Bellissimo!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=207753&stc=1
Dal loro sito, sembra che abbiano un unico distributore in Italia: Motorquality a Sesto S. Giovanni (MI).
dal sito di motorbike nn lo hanno in negozio e cmq sesto e' lontano da me per provarlo.
credo che lo prendero' on line
l'unica cosa su cui mi permetto di dare un consiglio è di non comprare un casco on line basandosi sulla misura se non lo si è gia provato, quantomeno un casco della stessa marca.
le calotte son troppo diverse da casa a casa e il rischio d iavere un casco ballerino o un casco "corona di rovi" è troppo alto.. almeno per me è cosi.
sopratutto se sto spendendo 200 o piu (ma anche 100.. mica piovono per la strada)
Risollevo la discussione se a qualcuno può interessare . Ho acquistato un Premier Trophy giallo , usato al momento solo per andare al mare un paio di volte ... 50 km in tutto forse . Non mi dilungo sull'estetica , de gustibus . Lo trovo molto comodo , la visiera sale e scende molto fluida e una volta abbassata pur senza agganciarla permette di viaggiare a 120/130 senza problemi , sbattimenti o altro . L'aggancio/sgancio è piuttosto semplice mentre ho faticato un po con la chiusura a doppio anello credo per poco allenamento mio dopo un paio di anni che non la usavo .
La mancanza di prese d'aria non si sente molto in quanto la visiera "staccata" arieggia di suo e qualche turbolenza dentro si sente ... non lo consiglierei a chi fa lunghi tragitti , questo no , però può essere tranquillamente utilizzato per farci qualche centinaio di km al giorno in sicurezza .
Confermo il parere positivo sul Premier Trophy. Rimane comunque sempre un casco senza prese d'aria e con visiera a clip, quindi è sconsigliato ai "tecnici", consigliato invece ai "nostalgici" che faticano a staccarsi dal casco jet. :oook: