Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
ma poi sinceramente 100 euro per un Lorenz .......
La vera truffa è questa
:D (sonasega io di orologi)
-
Citazione:
Warsteiner
Diciamo che di legalmente valido come prova in tutta la faccenda c'è solo il peso rilevato dall'ufficio postale e fa il gioco di Mrmc in tutti i casi.
Per il trafugamento del contenuto del pacco (anche assicurato) l'unica via di risoluzione è una denuncia alla polizia, cosa che, se il destinatario fosse un truffatore di mestiere (neanche tanto scaltro, visto che ha scritto di aver pesato 340 grammi contro 484), direi eviterebbe come la peste: al massimo si ferma alle minacce verbali.
d'accordissimo...
-
ragazzi ripeto, se leggete le condizioni del servizio di assicuraizone, essa non copre in caso di danni diretti ( manomissione, furto contenuto etc ).
quindi è inutile!
copre solo in caso di smarrimento del pacco ( e poi dovete provare il reale valore del contenuto con scontrini fatture etc etc ).
per quanto riguarda il contenuto del pacco, scrivere "orologio", con un contrassego nominale di 100€, sarebbe stato come scrivere "ti prego aprimi e rubami", di spedizioni ne avrò fatte almeno 200.. questo è buonsenso.
-
-
bella merda. dico le poste italiane.
se chiedi a chi ci lavora nei centri di smistamento c'è da mettersi le mani in testa.
-
Citazione:
Misha84
se chiedi a chi ci lavora nei centri di smistamento c'è da mettersi le mani in testa.
già... gente che dalle dimensioni e dal peso del pacco sa già che dentro ci può essere un iPhone , apre e mette dentro un pezzo di legno....
ho chiesto in giro e situazioni cosi non sono cosi rare.. vallo a far capire all'acquirente però...
-
Citazione:
Misha84
E' na gara con quelli dei bagagli negli aereoporti
-
Citazione:
rori
https://www.google.it/search?q=loren...CC%3B300%3B300
messo due volte perchè faceva cagare pure a me... comunque di listino sta a 220€, se a lui andavano bene spendee 85€ per sto cesso, fatti suoi!
io con questi 85€ volevo comprarmi un mako blu
-
Il mio compagno di merende "genio", appena uscito l'iphon 5, trova un inserzione su e-bay dove vendevano iphon 5 nuovi di zecca in blocco da 10 a 4500€, io naturalmente da buon commerciante gli dico di lasciar perdere e che la faccenda puzza, ma lui mi fa "con paypal non c'è pericolo"!!!
Ennesima prova, paypal blocca la transazione perché definisce il venditore " non affidabile ".. Non finisce qui!! Lui avendo ricevuto i documenti del venditore tramite e-mail si sente in una botte di ferro, prende e fa il bonifico...
Tralasciando il fatto che è stato talmente vergognoso essersi fatti fregare quasi 5000€ che quando mi ha detto ( mi ha dato conferma) che l'avevano truffato mettendo toner e cartucce esaurite nel pacco io per non infierire non gli ho detto A (Si era già mortificato da solo)...
Naturalmente lui prende e denuncia, con la differenza che ha filmato l'apertura del pacco col telefonino( perché già dal pedo si era resi conto che qualcosa non andava)... Ad oggi è ancora tutto fermo così(un annetto più o meno)....
Ti ho raccontato tutto questo per farti immaginare.. Per 100€ di m***a a chi vuoi che importi????
-
Citazione:
Manu's Triple
Il mio compagno di merende "genio", appena uscito l'iphon 5, trova un inserzione su e-bay dove vendevano iphon 5 nuovi di zecca in blocco da 10 a 4500€, io naturalmente da buon commerciante gli dico di lasciar perdere e che la faccenda puzza, ma lui mi fa "con paypal non c'è pericolo"!!!
Ennesima prova, paypal blocca la transazione perché definisce il venditore " non affidabile ".. Non finisce qui!! Lui avendo ricevuto i documenti del venditore tramite e-mail si sente in una botte di ferro, prende e fa il bonifico...
Tralasciando il fatto che è stato talmente vergognoso essersi fatti fregare quasi 5000€ che quando mi ha detto ( mi ha dato conferma) che l'avevano truffato mettendo toner e cartucce esaurite nel pacco io per non infierire non gli ho detto A (Si era già mortificato da solo)...
Naturalmente lui prende e denuncia, con la differenza che ha filmato l'apertura del pacco col telefonino( perché già dal pedo si era resi conto che qualcosa non andava)... Ad oggi è ancora tutto fermo così(un annetto più o meno)....
Ti ho raccontato tutto questo per farti immaginare.. Per 100€ di m***a a chi vuoi che importi????
Mi gireresti il contatto del tuo compare?
Avrei un paio di fontane ed un ponte da proporgli... reali affaroni!