Anche a me piace scherzare e tantissimo :-)
Inviato da Tapatalk for iPhone
Visualizzazione Stampabile
Anche a me piace scherzare e tantissimo :-)
elllapeppaaaaaaaaaaaaaa e che e' successo qui?????? !!!!!!! :wacko: :ph34r: :blink:
ascolta.....ovviamente non mi conosci e puoi fraintendere....io sono fatto cosi' e mi conoscono.....ma era solo una battutaaaaaaa!! dio mio.....ti sei messa paura?? :biggrin3: sono rilassatissimo....avevo notato che eri una tipa alla mano e che stava al gioco e ho solo scritto ironicamente per farti/vi ridere...niente di cosi' grave, quindi rilassati anche tu.... :oook:
ecco.....appunto......allora scherziamo...e stop... :oook:
in ogni caso , se ti sei offesa, chiedo venia.... ;-)
Ok ora ti ho capito... pace?
mai fatta la guerra in vita mia.... :-)
io ero il latin lover del forum anni e anni fa......e mi sono concesso un ricordino.... :biggrin3: ma niente di grave.....è un modo per socializzare e divertirsi, il forum è soprattutto questo... ;-)
penso di averti dimostrato la mia professionalita' e sai che per qualsiasi cosa puoi contare su di me....il resto è un gioco.
ciao
Mi sa che diventeremo grandi amici io e te, sei già come un fratello! Ma allora posso essere spiritosa in pubblico come lo sono in privato?
Però sul fatto del latin lover... Bisognerebbe chiedere conferme alle veterane del forum.. Eh eh eh
Non mi fido di te
chiedi chiedi......anche se ormai parliamo di preistoria.... :biggrin3:
take it easy....sii te stessa se vuoi...e tutti ti rispetteranno.... ;-) essere spiritosi fa sempre bene...e penso che molti di noi non pensano che se una fa battute sessuali o spinte, debba essere giudicata come una poco di buono....(molto spesso lo pensate piu' voi donne da sole che noi...)
ovviamente sai pero' che c'è sempre l'ignoranza in agguato...quindi regolati tu, piano piano.... :oook: e soprattutto non fare come me.... :biggrin3:
amici ,-)
Allora ragazzi è ufficiale... Ho deciso che a Everts la do di sicuro... la mia amicizia! Se la merita! e andrò perfino ad Ancona a trovarlo per scop... ehmm... provare le giacche che mi piacciono e per scop.... ehmm... scoprire cosa offre.... la città...
E con questo penso si sia capito com'è La Pase
Sei d'accordo, amico?
come giacche in pelle sono belle anche quelle di alpinestars..non me ne intendo tantissimo di giacche da donna ma prova a guardare sul sito di 10hp, ce ne sono di belline a buoni prezzi. Per la taglia sinceramente non mi preoccuperei tanto, perchè c'è il cambio gratuito.:oook:
te ne linko una che ho visto in promozione: Giubbino pelle Donna STELLA BARCELLONA Alpinestars, vendita prodotti moto
anche questa di Rev'it secondo me è molto bella: Giubbino moto pelle donna CR LADIES Rev'it, vendita prodotti moto
:biggrin3: