da Berlino... un sincero...
"adottami!!!
Io non cadrö"
forza tony!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
da Berlino... un sincero...
"adottami!!!
Io non cadrö"
forza tony!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
coraggio Tony!
;)
Quando lo prendi, perchè secondo me lo prendi, dagli un bacio e sii contento che non si è fatto nulla.
La moto si aggiusta e sarà sicuramente più bella di prima.
lo so Tony ho scritto delle cose ovvie ma per il rapporto che ci lega mi sentivo di scriverle.
Alla prossima.
JUSSPEED sono contento che non ti sei fatto nulla.
Ciao
Miiiiiiiiii noooooooooo!:blink:
La Daytona grattuggiata non ci voleva! :wacko:
Vabbè Tony, come sempre l' importante è che non si sia fatto male, la moto si ripara, ma tu questo lo sai molto meglio di me. Per il resto è tutta esperienza che serve per il futuro. :oook:
chi semina vento raccoglie tempesta :D:D:D:D:D:D
a parte gli scherzi Tony beh son cose che capitano l'iportante che nessuno si sia fatto male.
Poi per quel che poco che ho avuto modo di conososcere i tuoi figli sono persone che qualche credito se lo guadagnano tutti i giorni,
Per Juss l'importante che non ti sia fatto niente e comunque sappi che ormai mi sa che il papi non ce la fai piu' a prenderti vai troppo forte per lui. (:D:D:D)
;)
forza ragazzi!!!!!
dai tony la moto si ripara l'importante è che non si sia fatto niente
Cose che capitano. L'importante è la salute (banale, ma sempre vero).
ciao black....
si per lui magari si
comunque ho capito cosè successo ....
ho guardato la tuta e ho pensato a come è scivolata la moto.....
...cavolo ho dato gas troppo troppo presto.....abituato al mio ... motore ero costretto ad aprire prima ...l'abitudine mi ha fatto dare una manata sul gas quando ero ancora troppo giu ...
complici anche le gomme ormai un po alla fine ....
va be' , fine settimana arriva la mia ....
e domenica prossima ci riprovo....
a stare dietro a quell R1...ehm ...no...ad andare tranquillo e a riportare la moto intatta a casa...